30 agosto Castellitto in replica batte L’ora della verità. F1 all’8% su Tv8

Confronto tra prodotti seriali sulle ammiraglie nella serata tv di domenica 30 agosto 2020, in una giornata in cui nel day time è stato il Gran Premio di Formula 1 di Spa il principale motivo di attrazione (e delusione) per gli sportivi, ma con la seconda tappa del Tour de France come ulteriore contenuto forte.

Ma ecco la graduatoria del prime time.

Su Rai1 la replica di ‘Il sindaco pescatore’, con Sergio Castellitto protagonista, ha avuto 2,3 milioni e 13,2%.

Su Canale 5 la fiction francese in prima tv, ‘L’Ora della verità’, con Caterina Murino, Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli, ha conseguito 1,577 milioni ed il 9,7% di share.

Su Rai 2 il telefilm ‘Hawaii Five-0’ ha conquistato 1,260 milioni di spettatori e il 6,5%, ‘Ncis New Orleans’ 1,177 mln spettatori e 6,3% di share.

Su Italia 1 la pellicola in prima tv ‘Due gran figli di’ con Owen Wilson ed Ed Helms ha raccolto 957mila spettatori e il 5,7% di share.

Su Rai3 il film ‘Broken City’ con Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright ha totalizzato 897mila spettatori ed il 5%.

Su Rete4 la pellicola action vintage ‘Danni collaterali’, con Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, John Turturro e Francesca Neri ha conseguito 677mila spettatori e il 4%.

Inoltre: su Tv8 ‘Gomorra- La serie’ a 676mila e 3,8% e su La7 ‘Atlantide’ ha totalizzato 416mila spettatori e 2,6%.

Al pomeriggio il Gp Formula 1 da Spa in differita su Tv8 a 1,075 milioni e 8,1%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tria: forte slancio per l’Italia se gli investimenti pubblici del Next Generation Eu traineranno quelli privati

Tria: forte slancio per l’Italia se gli investimenti pubblici del Next Generation Eu traineranno quelli privati

<strong> Venerdì 17 e Sabato 18 settembre </strong> Conti e De Filippi nemiciamici. Battuti Signorini e Amadeus, supervolley

Venerdì 17 e Sabato 18 settembre Conti e De Filippi nemiciamici. Battuti Signorini e Amadeus, supervolley

7 Gold passa la concessione pubblicitaria a Sport Network, Prs ricorre in tribunale

7 Gold passa la concessione pubblicitaria a Sport Network, Prs ricorre in tribunale