Con un tweet dal suo profilo personale, Paolo Condò ha annunciato la fine della sua avventura con la Gazzetta dello Sport, giornale per cui scriveva dagli anni ’80. A partire da domani, il giornalista scriverà su Repubblica.
Una notizia che mi riguarda. Fermi restando i grandi impegni con @SkySport, si chiude il mio rapporto con @Gazzetta_it, che saluto con affetto infinito. Da domani scriverò su @repubblica, vi lascio immaginare l’orgoglio. In questi casi si dice “resto umile”, ma non lo so mica ?
— Paolo Condò (@PaoloCond) August 31, 2020
Volto noto anche in tv per la sua partecipazione dal 2015 alle trasmissioni sportive di Sky, Condò continuerà anche a collaborare con la pay tv.
In bocca al lupo a @PaoloCond che da domani collaborerà con @repubblica sono sicuro farà benissimo, d’altronde se hai giocato tanti anni alla @Gazzetta_it il giornale più letto d’Italia il resto viene da sé
— stefano barigelli (@BarigelliS) August 31, 2020
Sempre su Twitter sono arrivati i saluti del direttore della Gazzetta, Stefano Barigelli, e il benvenuto da parte del direttore di Repubblica, Maurizio Molinari. “Ci aiuterà a raccontare come cambia lo #sport e le novità nel #calcio italiano ed europeo”, ha scritto Molinari.
Benvenuto a @PaoloCond nel team di @repubblica: ci aiuterà a raccontare come cambia lo #sport e le novità nel #calcio italiano ed europeo
— Maurizio Molinari (@Maumol) August 31, 2020