Online – Branding e-volution: Il senso della Marca e il futuro dell’advertising

‘Branding e-volution’ è un progetto di ricerca nato della collaborazione tra Upa, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori in pubblicità e comunicazione in Italia, e la School of Management del Politecnico di Milano. La ricerca vuole offrire al mercato un contributo concreto e innovativo alla comprensione delle criticità e delle possibili opportunità di sviluppo delle marche nell’ecosistema digitale. I risultati vengono presentati a Milano in occasione di due eventi pubblici, in programma il 24 settembre (ore 9.30-12.45) e l’1° ottobre (ore 14.30-17.45). Le iscrizioni sono aperte. La partecipazione è gratuita.
Evento 24 settembre: https://www.som.polimi.it/event/branding-e-volution-il-senso-della-marca-e-il-futuro-delladvertising/
Evento 1° ottobre: https://www.som.polimi.it/event/branding-e-volution-dati-e-strumenti-di-misurazione-come-asset-per-la-marca/
In attesa di direttive riguardo la disponibilità dell’aula Aula Magna del Politecnico di Milano per ragioni sanitarie, le iscrizioni sono valide unicamente per la visione dell’evento trasmesso via streaming.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn