La creatività di Sustenium a Saatchi & Saatchi

Avvio di settembre caratterizzato dagli esiti di tante gare e che così lascia sperare anche per un buon andamento della pubblicità nell’ultimo decisivo trimestre del 2020. Indetta dal gruppo Menarini, è stata aggiudicata a Saatchi& Saatchi la consultazione volta a trovare l’agenzia per Sustenium, brand del gruppo farmaceutico impegnato in un processo di consolidamento del proprio posizionamento.

Camilla Pollice

“Siamo contenti di questa vittoria, le nuove modalità di lavoro che ci hanno messo di fronte a nuove sfide che stiamo affrontando con energia, positività e spirito di squadra, e questa vittoria ne è la prova” ha commentato Camilla Pollice, ceo di Saatchi & Saatchi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La piattaforma Outbrain lancia Native Awareness+, soluzione dedicata agli inserzionisti

La piattaforma Outbrain lancia Native Awareness+, soluzione dedicata agli inserzionisti

‘Intelligenza Artificiale: per una governance umana. Prospettive educative e sociali’, se ne parla domani in diretta streaming

‘Intelligenza Artificiale: per una governance umana. Prospettive educative e sociali’, se ne parla domani in diretta streaming

Energia on air: Iren torna in comunicazione, in tv ed esterna

Energia on air: Iren torna in comunicazione, in tv ed esterna