La creatività di Sustenium a Saatchi & Saatchi

Avvio di settembre caratterizzato dagli esiti di tante gare e che così lascia sperare anche per un buon andamento della pubblicità nell’ultimo decisivo trimestre del 2020. Indetta dal gruppo Menarini, è stata aggiudicata a Saatchi& Saatchi la consultazione volta a trovare l’agenzia per Sustenium, brand del gruppo farmaceutico impegnato in un processo di consolidamento del proprio posizionamento.

Camilla Pollice

“Siamo contenti di questa vittoria, le nuove modalità di lavoro che ci hanno messo di fronte a nuove sfide che stiamo affrontando con energia, positività e spirito di squadra, e questa vittoria ne è la prova” ha commentato Camilla Pollice, ceo di Saatchi & Saatchi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gruppo 24 Ore, accordo con iLMeteo.it per la fornitura dei contenuti meteo a radio e sito dell’editore

Gruppo 24 Ore, accordo con iLMeteo.it per la fornitura dei contenuti meteo a radio e sito dell’editore

Subito torna in Tv con un nuovo spot. L’app si conferma protagonista. Focus su Market e Motori

Subito torna in Tv con un nuovo spot. L’app si conferma protagonista. Focus su Market e Motori

La Serie A sbarca su TikTok e lancia una challenge a tutti i tifosi

La Serie A sbarca su TikTok e lancia una challenge a tutti i tifosi