La creatività di Sustenium a Saatchi & Saatchi

Avvio di settembre caratterizzato dagli esiti di tante gare e che così lascia sperare anche per un buon andamento della pubblicità nell’ultimo decisivo trimestre del 2020. Indetta dal gruppo Menarini, è stata aggiudicata a Saatchi& Saatchi la consultazione volta a trovare l’agenzia per Sustenium, brand del gruppo farmaceutico impegnato in un processo di consolidamento del proprio posizionamento.

Camilla Pollice

“Siamo contenti di questa vittoria, le nuove modalità di lavoro che ci hanno messo di fronte a nuove sfide che stiamo affrontando con energia, positività e spirito di squadra, e questa vittoria ne è la prova” ha commentato Camilla Pollice, ceo di Saatchi & Saatchi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vdnews, piattaforma di informazione multimediale dedicata a Gen Z e Millennial, si consolida sui social e amplia la produzione di video originali

Vdnews, piattaforma di informazione multimediale dedicata a Gen Z e Millennial, si consolida sui social e amplia la produzione di video originali

‘Segnali d’Italia’, Edison e IGPDecaux premiano tre progetti solidali per Torino

‘Segnali d’Italia’, Edison e IGPDecaux premiano tre progetti solidali per Torino

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom