L’area Digital Transformation di Samsung Electronics Italia si allarga con il team marketing e comunicazione

Un obiettivo: aumentare le sinergie e facilitare l’innovazione all’interno di Samsung Electronics Italia.  Massimo Bullo, alla guida dell’unità Digital Transformation, arricchisce il suo team di nuove aree di competenza, integrando sotto la sua direzione anche l’area Marketing e Comunicazione guidata da Francesco Cordani, il quale riporterà con il suo team alla nuova struttura.

Samsung Electronics

La riorganizzazione nasce con lo scopo di assicurare una più efficace interazione fra le diverse strutture aziendali, accelerando la digital transformation anche nello sviluppo ed implementazione di nuove strategie di comunicazione e marketing, nonché di sviluppo di attività di marketing mirati a canali online.

Questo, spiega una nota, permetterà di sfruttare in modo più efficace e mirato le diverse opportunità che il mercato potrà offrire, garantendo la lead nel segmento online.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La piattaforma Outbrain lancia Native Awareness+, soluzione dedicata agli inserzionisti

La piattaforma Outbrain lancia Native Awareness+, soluzione dedicata agli inserzionisti

‘Intelligenza Artificiale: per una governance umana. Prospettive educative e sociali’, se ne parla domani in diretta streaming

‘Intelligenza Artificiale: per una governance umana. Prospettive educative e sociali’, se ne parla domani in diretta streaming

Energia on air: Iren torna in comunicazione, in tv ed esterna

Energia on air: Iren torna in comunicazione, in tv ed esterna