Anche Zespri sceglie Wpp

Periodo positivo per il Gruppo Wpp, che dopo avere vinto la gara Emea di Whirlpool per creatività, media ed altre specializzazioni, si è aggiudicato anche il pitch indetto da Zespri International.
L’incarico integrato assegnato dall’importante produttore del frutto ad altissimo contenuto di vitamina c, chiama in causa 53 mercati in Europa, Stati Uniti e Asia Pacific (tranne il Giappone), e sarà gestito da VMLY&R per strategia e creatività, Mindshare per il media, Hogarth Worldwide per la produzione e Geometry per le attività di ecommerce.

Simona Maggini, country manager di Wpp Italia

In Italia, dove country manager di Wpp è Simona Maggini, l’investimento media di Zespri è stimato a oltre 3 milioni di euro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gruppo 24 Ore, accordo con iLMeteo.it per la fornitura dei contenuti meteo a radio e sito dell’editore

Gruppo 24 Ore, accordo con iLMeteo.it per la fornitura dei contenuti meteo a radio e sito dell’editore

Subito torna in Tv con un nuovo spot. L’app si conferma protagonista. Focus su Market e Motori

Subito torna in Tv con un nuovo spot. L’app si conferma protagonista. Focus su Market e Motori

La Serie A sbarca su TikTok e lancia una challenge a tutti i tifosi

La Serie A sbarca su TikTok e lancia una challenge a tutti i tifosi