Anche Zespri sceglie Wpp

Periodo positivo per il Gruppo Wpp, che dopo avere vinto la gara Emea di Whirlpool per creatività, media ed altre specializzazioni, si è aggiudicato anche il pitch indetto da Zespri International.
L’incarico integrato assegnato dall’importante produttore del frutto ad altissimo contenuto di vitamina c, chiama in causa 53 mercati in Europa, Stati Uniti e Asia Pacific (tranne il Giappone), e sarà gestito da VMLY&R per strategia e creatività, Mindshare per il media, Hogarth Worldwide per la produzione e Geometry per le attività di ecommerce.

Simona Maggini, country manager di Wpp Italia

In Italia, dove country manager di Wpp è Simona Maggini, l’investimento media di Zespri è stimato a oltre 3 milioni di euro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vdnews, piattaforma di informazione multimediale dedicata a Gen Z e Millennial, si consolida sui social e amplia la produzione di video originali

Vdnews, piattaforma di informazione multimediale dedicata a Gen Z e Millennial, si consolida sui social e amplia la produzione di video originali

‘Segnali d’Italia’, Edison e IGPDecaux premiano tre progetti solidali per Torino

‘Segnali d’Italia’, Edison e IGPDecaux premiano tre progetti solidali per Torino

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom