Milano Cortina 2026: logo e comunicazione a WPP

Terzo colpo importante per WPP. L’ultimo quadrimestre dell’anno – dopo l’incarico integrato di Whirlpool Emea e quello di Zespri in 56 Paesi – continua positivamente per il gruppo di cui in Italia Simona Maggini è country manager e Massimo Beduschi è presidente.

Simona Maggini, country manager di Wpp Italia e Massimo Beduschi presidente

Wpp è stata infatti incaricata di curare il logo e le attività di comunicazione fino al 2021 di Milano Cortina 2026.

Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia

Vincenzo Novari

Il comitato organizzatore guidato da Vincenzo Novari ha scelto il gruppo anglosassone di cui è ceo globale Mark Read dopo una gara che ha visto coinvolti anche Omnicom, Publicis e Barabino & Partners ed a cui erano stati invitati anche Armando Testa e Interpublic.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Amazon tratta l’acquisizione della mitica Metro Goldwyn Mayer. Operazione da 9 miliardi di dollari (7,4 miliardi di euro)

Amazon tratta l’acquisizione della mitica Metro Goldwyn Mayer. Operazione da 9 miliardi di dollari (7,4 miliardi di euro)

Antonella d’Errico nominata executive vice president programming di Sky Italia

Antonella d’Errico nominata executive vice president programming di Sky Italia

Conte al lavoro per rifondare il Movimento 5 Stelle. Rumors sul ritorno di Casalino nello staff comunicazione

Conte al lavoro per rifondare il Movimento 5 Stelle. Rumors sul ritorno di Casalino nello staff comunicazione