Milano Cortina 2026: logo e comunicazione a WPP

Terzo colpo importante per WPP. L’ultimo quadrimestre dell’anno – dopo l’incarico integrato di Whirlpool Emea e quello di Zespri in 56 Paesi – continua positivamente per il gruppo di cui in Italia Simona Maggini è country manager e Massimo Beduschi è presidente.

Simona Maggini, country manager di Wpp Italia e Massimo Beduschi presidente

Wpp è stata infatti incaricata di curare il logo e le attività di comunicazione fino al 2021 di Milano Cortina 2026.

Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia

Vincenzo Novari

Il comitato organizzatore guidato da Vincenzo Novari ha scelto il gruppo anglosassone di cui è ceo globale Mark Read dopo una gara che ha visto coinvolti anche Omnicom, Publicis e Barabino & Partners ed a cui erano stati invitati anche Armando Testa e Interpublic.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Apple, la Commissione Ue ricorre contro la sentenza su fisco irlandese. Vestager: dal Tribunale errori di diritto

Apple, la Commissione Ue ricorre contro la sentenza su fisco irlandese. Vestager: dal Tribunale errori di diritto