Milano Cortina 2026: logo e comunicazione a WPP

Terzo colpo importante per WPP. L’ultimo quadrimestre dell’anno – dopo l’incarico integrato di Whirlpool Emea e quello di Zespri in 56 Paesi – continua positivamente per il gruppo di cui in Italia Simona Maggini è country manager e Massimo Beduschi è presidente.

Simona Maggini, country manager di Wpp Italia e Massimo Beduschi presidente

Wpp è stata infatti incaricata di curare il logo e le attività di comunicazione fino al 2021 di Milano Cortina 2026.

Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia

Vincenzo Novari

Il comitato organizzatore guidato da Vincenzo Novari ha scelto il gruppo anglosassone di cui è ceo globale Mark Read dopo una gara che ha visto coinvolti anche Omnicom, Publicis e Barabino & Partners ed a cui erano stati invitati anche Armando Testa e Interpublic.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Chiesa sempre più social. Università Cattolica: una parrocchia su due ha Facebook; WhatsApp e Telegram i più gettonati per parlare ai fedeli

Chiesa sempre più social. Università Cattolica: una parrocchia su due ha Facebook; WhatsApp e Telegram i più gettonati per parlare ai fedeli

Xi Jinping: Cina organizzerà con successo i Giochi invernali 2022, l’evento renderà il Paese una potenza sportiva globale

Xi Jinping: Cina organizzerà con successo i Giochi invernali 2022, l’evento renderà il Paese una potenza sportiva globale

Rai: Serdoz nuovo capo della Tgr Lazio, Ginetto alla Tgr Umbria. Nomine firmate dall’ad Salini

Rai: Serdoz nuovo capo della Tgr Lazio, Ginetto alla Tgr Umbria. Nomine firmate dall’ad Salini