Fisg: accordo con infront fino al 2026 per la gestione dei diritti marketing, sponsorship e digitali

Accordo pluriennale tra la Fisg, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, e Infront per la gestione in esclusiva dei diritti marketing, sponsorship e digitali a partire dalla stagione 2020/2021 fino al 2025/2026.

Arianna Fontana

In dettaglio, spiega una nota stampa, Infront si occuperà della ricerca sponsor e della loro gestione sia a livello di Federazione che di singoli eventi organizzati sul territorio nazionale, oltre a sviluppare un progetto di valorizzazione delle discipline sportive, attraverso piattaforme social e digitali rendendole “accessibili a un pubblico ampio e variegato”, come ha specificato Alessandro Giacomini, managing director della divisione italiana della società.

“Ci auguriamo di poter valorizzare insieme e al massimo tutte le potenzialità e le risorse delle nostre discipline”, le parole di commento di Andrea Gios, presidente della federazione, sottolineando come il progetto di lungo termine accompagnerà la disciplina fino alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il consorzio Selenella sulle maglie del Bologna come secondo sponsor

Il consorzio Selenella sulle maglie del Bologna come secondo sponsor

Dazn e Discovery rinnovano la partnership per la trasmissione di Eurosport in 5 mercati

Dazn e Discovery rinnovano la partnership per la trasmissione di Eurosport in 5 mercati

Fih e Nagra lanciano Watch. Hockey, app dedicata a tutti gli appassionati della disciplina

Fih e Nagra lanciano Watch. Hockey, app dedicata a tutti gli appassionati della disciplina