Fisg: accordo con infront fino al 2026 per la gestione dei diritti marketing, sponsorship e digitali

Accordo pluriennale tra la Fisg, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, e Infront per la gestione in esclusiva dei diritti marketing, sponsorship e digitali a partire dalla stagione 2020/2021 fino al 2025/2026.

Arianna Fontana

In dettaglio, spiega una nota stampa, Infront si occuperà della ricerca sponsor e della loro gestione sia a livello di Federazione che di singoli eventi organizzati sul territorio nazionale, oltre a sviluppare un progetto di valorizzazione delle discipline sportive, attraverso piattaforme social e digitali rendendole “accessibili a un pubblico ampio e variegato”, come ha specificato Alessandro Giacomini, managing director della divisione italiana della società.

“Ci auguriamo di poter valorizzare insieme e al massimo tutte le potenzialità e le risorse delle nostre discipline”, le parole di commento di Andrea Gios, presidente della federazione, sottolineando come il progetto di lungo termine accompagnerà la disciplina fino alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A Milano Palazzo Marino si illumina di rosa per il Giro d’Italia: il 30 maggio la tappa finale “meneghina”

A Milano Palazzo Marino si illumina di rosa per il Giro d’Italia: il 30 maggio la tappa finale “meneghina”

RDS official radio del Rome E-Prix di Formula E

RDS official radio del Rome E-Prix di Formula E

Macerata nominata Città Europea dello sport 2022, dopo Treviso, L’Aquila e Sesto San Giovanni. Il sottosegretario Vezzali: Grande soddisfazione

Macerata nominata Città Europea dello sport 2022, dopo Treviso, L’Aquila e Sesto San Giovanni. Il sottosegretario Vezzali: Grande soddisfazione