E’ la neonata agenzia I’m not a robot – diretta da Giovanni Porro e coordinata dal gm Alessandra Schwitter – a gestire dal 10 settembre la campagna di lancio ( tv, digital, social, stampa e affissione) di Domani, il nuovo quotidiano edito da Carlo De Benedetti e diretto da Stefano Feltri.

Il posizionamento della nuova testata Domani si basa sul concept ‘Domani. Indipendente, perché anche tu lo sia.’ “Con questo statement”, spiega una nota di I’m not a robot, “il nuovo quotidiano nazionale si posiziona come volontà di espressione del libero pensiero, non soggetto ad alcun possibile condizionamento di parte, sia essa politica o economica, con l’occhio critico nei confronti di tutti i poteri. Un quotidiano nazionale rivolto ad un pubblico interessato alla politica e non alla rissa politica. Un progetto indipendente che mira a ridurre le disuguaglianze, dando voce a chi non si sente rappresentato e dalla parte di chi, nel contesto sociale, ha meno. Un giornale in grado di interpretare, aggregare e sostenere le spinte per una Italia diversa e migliore”.

Per il mezzo televisivo, digital TV e altri schermi, andrà in onda uno spot in diversi formati prodotto da Pulse Films (con la regia di Marco Gentile) che in questo modo esordisce sul mercato italiano.
Film Credits.
Client: Editoriale DOMANI
Communication Manager: Federica Mariani
Agency: I’m not a robot
Creative Director: Giovanni Porro
General Manager: Alessandra Schwitter
Production Company: Pulse Films
Executive Producer: Martina Zambeletti, Giorgio Testi
Director: Marco Gentile
Dop: Karim Andreotti
Edit: Luca Previtali
Post: Video M74
Animal Trainer: Carolina Basile @dogstudios
Music: Screenplay