Banco Bpm-Milan: partnership rinnovata per 3 anni. La banca sponsor di maglia per il team femminile

Rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo di partnership tra il Milan e Banco Bpm. Già premium partner e official bank, da quest’anno l’istituto bancario – legato al club rossonero dal 2013 – diventa anche sponsor di maglia della prima squadra femminile.

Il rinnovo dell’accordo, spiega nel dettaglio una nota, incrementa tutte le attività già in essere rivolte a clienti e tifosi, come i progetti dedicati ai giovani nelle Academy rossonere, inclusa la Banco BPM Milan Cup, il torneo annuale delle Scuole Calcio Milan presenti su tutto il territorio nazionale; nonché la collaborazione con Fondazione Milan.

Nella foto, da sinistra, l’ad del Milan, Ivan Gazidis e l’ad di Banco BPM, Giuseppe Castagna

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024. Da 32 a 36 squadre ne gioverebbe anche la presenza in tv

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024. Da 32 a 36 squadre ne gioverebbe anche la presenza in tv

Ritorna in scena il calcio femminile: la Nazionale delle donne batte Israele 12-0 e si qualifica per gli Europei del 2022

Ritorna in scena il calcio femminile: la Nazionale delle donne batte Israele 12-0 e si qualifica per gli Europei del 2022

Da Torino a Milano, il Giro d’Italia svela le tappe dell’edizione 2021. Cairo: Spero prosegua a lungo il rapporto tra Rcs, Giro e Rai

Da Torino a Milano, il Giro d’Italia svela le tappe dell’edizione 2021. Cairo: Spero prosegua a lungo il rapporto tra Rcs, Giro e Rai