Banco Bpm-Milan: partnership rinnovata per 3 anni. La banca sponsor di maglia per il team femminile

Rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo di partnership tra il Milan e Banco Bpm. Già premium partner e official bank, da quest’anno l’istituto bancario – legato al club rossonero dal 2013 – diventa anche sponsor di maglia della prima squadra femminile.

Il rinnovo dell’accordo, spiega nel dettaglio una nota, incrementa tutte le attività già in essere rivolte a clienti e tifosi, come i progetti dedicati ai giovani nelle Academy rossonere, inclusa la Banco BPM Milan Cup, il torneo annuale delle Scuole Calcio Milan presenti su tutto il territorio nazionale; nonché la collaborazione con Fondazione Milan.

Nella foto, da sinistra, l’ad del Milan, Ivan Gazidis e l’ad di Banco BPM, Giuseppe Castagna

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Calcio e Covid. Inter propone tetto ai salari dei calciatori per far sopravvivere il sistema. Stipendi incidono per l’80% del fatturato dei club

Calcio e Covid. Inter propone tetto ai salari dei calciatori per far sopravvivere il sistema. Stipendi incidono per l’80% del fatturato dei club

Net Insurance estende al 2023 la sponsorship degli arbitri italiani

Net Insurance estende al 2023 la sponsorship degli arbitri italiani

Serie A: cordata Cvc alza offerta a 16,5 miliardi per 10% media company. Giovedì l’assemblea tra i club per decisione finale

Serie A: cordata Cvc alza offerta a 16,5 miliardi per 10% media company. Giovedì l’assemblea tra i club per decisione finale