Banco Bpm-Milan: partnership rinnovata per 3 anni. La banca sponsor di maglia per il team femminile

Rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo di partnership tra il Milan e Banco Bpm. Già premium partner e official bank, da quest’anno l’istituto bancario – legato al club rossonero dal 2013 – diventa anche sponsor di maglia della prima squadra femminile.

Il rinnovo dell’accordo, spiega nel dettaglio una nota, incrementa tutte le attività già in essere rivolte a clienti e tifosi, come i progetti dedicati ai giovani nelle Academy rossonere, inclusa la Banco BPM Milan Cup, il torneo annuale delle Scuole Calcio Milan presenti su tutto il territorio nazionale; nonché la collaborazione con Fondazione Milan.

Nella foto, da sinistra, l’ad del Milan, Ivan Gazidis e l’ad di Banco BPM, Giuseppe Castagna

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il consorzio Selenella sulle maglie del Bologna come secondo sponsor

Il consorzio Selenella sulle maglie del Bologna come secondo sponsor

Dazn e Discovery rinnovano la partnership per la trasmissione di Eurosport in 5 mercati

Dazn e Discovery rinnovano la partnership per la trasmissione di Eurosport in 5 mercati

Fih e Nagra lanciano Watch. Hockey, app dedicata a tutti gli appassionati della disciplina

Fih e Nagra lanciano Watch. Hockey, app dedicata a tutti gli appassionati della disciplina