Banco Bpm-Milan: partnership rinnovata per 3 anni. La banca sponsor di maglia per il team femminile

Rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo di partnership tra il Milan e Banco Bpm. Già premium partner e official bank, da quest’anno l’istituto bancario – legato al club rossonero dal 2013 – diventa anche sponsor di maglia della prima squadra femminile.

Il rinnovo dell’accordo, spiega nel dettaglio una nota, incrementa tutte le attività già in essere rivolte a clienti e tifosi, come i progetti dedicati ai giovani nelle Academy rossonere, inclusa la Banco BPM Milan Cup, il torneo annuale delle Scuole Calcio Milan presenti su tutto il territorio nazionale; nonché la collaborazione con Fondazione Milan.

Nella foto, da sinistra, l’ad del Milan, Ivan Gazidis e l’ad di Banco BPM, Giuseppe Castagna

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real