15 settembre Montalbano batte Lady Gaga e Max Giusti. Male i talk

Referendum, elezioni regionali, violenze tra i giovani, covid, economia, rientro a scuola. Sono stati tra i temi del secondo confronto tra i talk politici del martedì nella serata tv del 15 settembre, con Bianca Berlinguer, Mario Giordano e Giovanni Floris in sfida sempre più agguerrita, ma incapaci di tornare alle prestazioni di qualche tempo fa. In prime time comunque la partita è stata soprattutto quella tra la replica della storia più vista di sempre di ‘Montalbano’ su Rai1 e la pellicola da Oscar in prima tv su Canale5, ma con la nuova edizione di ‘Boss in Incognito’ come interessante opzione alternativa.

La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente.

Su Rai1 il nuovo passaggio di ‘La giostra degli scambi’, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Sonia Bergamasco nel cast e Fabrizio Bentivoglio e Sebastiano Lo Monaco guest star, ha riscosso 3,647 milioni di spettatori ed il 18,1%.

Su Canale 5 la pellicola in prima tv ‘A Star Is Born’, con Lady Gaga e Bradley Cooper, ha conquistato 2,789 milioni e 15,2% di share.

Su Rai2 la molto rinnovata edizione del format ‘Boss in incognito’, con Max Giusti alla conduzione e Carlo De Riso protagonista della storia, è arrivata a 1,866 milioni di spettatori e l’8,5%.

Su Italia 1 il film ‘Deadpool’, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin ha raccolto 1,2 milioni di spettatori e 5,9% di share.

Su La7 ‘DiMartedì’, con Giovanni Floris alla conduzione, e tra gli ospiti Roberto Speranza, Marco Travaglio, Marco Damilano, Matteo Salvini, Gianrico Carofiglio, Concita De Gregorio, Ilaria Capua, Elsa Fornero, Nicola Gratteri, Alessandro Sallusti, Pietro Senaldi, Barbara Gallavotti, Alberto Zangrillo, Jasmine Cristallo, padre Paolo Benanti , ha conquistato 1,062 milioni di spettatori e il 5,54%.

Su Rai Tre la prima puntata di‘#Cartabianca’, con Bianca Berlinguer alla conduzione, e tra gli ospiti Mauro Corona, Lucia Azzolina, Ferrucio De Bortoli, Massimo Galli, Pierpaolo Sileri, Lucia Annunziata, Andrea Scanzi, Beppe Severgini, Oliviero Toscani, Alessandro Giuli, ha ottenuto 918mila spettatori e il 4,7%, dopo la presentazione a 919mila e 3,9%.

Su Rete 4 la seconda puntata della nuova stagione di ‘Fuori dal coro’, con Mario Giordano alla conduzione, e tra gli ospiti Luigi Di Maio, Paolo De Debbio, Nicola Porro, Vittorio Feltri, Viva Zanicchi, Hoara Borselli, Orietta Berti, ha ottenuto 899mila spettatori e 5,5% .

Su Tv8 il battesimo della novità ‘Name the tune’ con Enrico Papi alla conduzione, a 544mila spettatori e 2,6%.

In access questi gli equilibri tra i talk.

Su La7 ‘Otto e mezzo’, con Carlo De Benedetti e Massimo Giannini ospiti di Lilli Gruber, a 1,673 milioni di spettatori e 7,1% di share.

Su Rete4 ‘Stasera Italia’, con Barbara Palombelli alla conduzione e Matteo Renzi, Maurizio Molinari e Cesara Buonamici tra gli ospiti, ha ottenuto 1,170milioni di spettatori e 5,7% di share.

Su Rai2 ‘Tg2 Post’, con Maria Elena Boschi tra gli ospiti di Manuela Moreno e Gennaro Sangiuliano, ha avuto 970mila spettatori e 4,1% di share.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Entro fine anno il 5g raggiungerà 1 miliardo di persone. Ericcson: in Cina la fetta più grande di abbonati

Entro fine anno il 5g raggiungerà 1 miliardo di persone. Ericcson: in Cina la fetta più grande di abbonati

Top 20 influencer Instagram e TikTok: Michele Morrone e i Ferragnez sul podio di Instagram. Vacchi, i Madtrinity e gli Urban Theory dominano su TikTok

Top 20 influencer Instagram e TikTok: Michele Morrone e i Ferragnez sul podio di Instagram. Vacchi, i Madtrinity e gli Urban Theory dominano su TikTok

<strong> 29 novembre </strong> Vite in fuga si consolida, poi Fazio e D’Urso stabili e Napoli-Roma pay

29 novembre Vite in fuga si consolida, poi Fazio e D’Urso stabili e Napoli-Roma pay