X Factor 2020: Axa main sponsor del talent, tra contest per i clienti e iniziative per i collaboratori

Condividi

Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, quest’anno hanno fatto miracoli per mettere insieme un gruppo di sponsor ben in sintonia con il pubblico e il tipo di talent che è X Factor. Per l’edizione 2020 main sponsor è il gruppo assicurativo francese Axa, il cui amministratore delegato in italia Patrick Cohen, ha aderito al progetto in modo entusiasta perché considera “X-Factor, da anni un gigante di ascolti della tv italiana, capace di rinnovarsi e di riunire tutte le generazioni intorno all’amore per la musica, promuovendo il talento, la passione e il credere in se stessi in perfetta sintonia con la brand promise di Axa che è ‘Know You Can'”.

Patrick Cohen

Il Gruppo assicurativo, presente con l’Axa Zone per gli artisti, sarà attivo con sorprese e iniziative anche a carattere sociale. Molte le proposte di engagement anche per i clienti e i collaboratori di Axa per far sentire tutti coinvolti ed uniti a fianco delle nuove generazioni talentuose. Per dipendenti e agenti ci saranno quiz e contest a premi, che daranno la possibilità di ricevere premi targati X Factor, su temi da sempre centrali per Axa, come l’impegno, la sostenibilità e la centralità del cliente.

Dal primo Ottobre, per i clienti Axa Italia partirà ‘Vinci X Factor’, contest attivo fino al 18 novembre, a cui si potrà accedere tramite l’app My Axa. In più, ogni giorno ci saranno instant win con gadget autografati dai giudici di X Factor e altri premi.