Il Miglio di Milano in edizione virtuale by Michelin e Havas SE. Oppo premium partner

Condividi

Si corre in sicurezza, ognuno farà il suo miglio preferito, connesso via App all’evento. E’ stata questa la scelta compiuta per dribblare Covid 19 e far partecipare tutti in tranquillità.

Il 17 ottobre si potrà correre ovunque: per strada, in spiaggia, in montagna, ma il percorso sarà uguale per tutti i partecipanti, proiettato in quello che Havas SE ha disegnato, dal Parco Sempione e sulle ombre del Castello Sforzesco.

La distanza di 1 miglio (1.609,34 metri) è perfetta per chi vuole mettersi alla prova e battere il suo record personale, ma anche per chi non è un corridore abituale. Un solo limite: il numero dei partecipanti che sarà massimo di 1.609 e potranno iscriversi, esclusivamente online, sul sito ufficialeo su enternow.it entro le ore 00:00 di venerdì 16 ottobre.

A testimoniare l’importanza dell’evento, due grandi nomi: riconfermati Genny Di Napoli, detentore del record italiano sulla distanza, e Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e ambassador di Michelin, che commenteranno l’evento durante la diretta streaming insieme ad altri ospiti speciali. Tra i media partner ci sono Eurosport e RDS.

Guido Surci
Guido Surci

Oltre al title sponsor, all’evento sarà presente anche OPPO come premium partner. Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group, sottolinea l’importanza dell’evento: “Non ci siamo fermati: dopo il successo della prima edizione siamo orgogliosi che aziende come Michelin e OPPO credano, insieme a noi, in questa versione virtuale de Il Miglio di Milano. Lo sport è una leva di comunicazione che resta meaningful anche con format innovativi. Perché dove c’è passione, c’è meaningfulness”.