Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello lascia l’incarico di chief media, digital and data officer di Sky Italia, da cui sovrintedeva e guidava anche le attività della concessionaria Sky Media.

Nell’ultimo incontro ufficiale con il mercato – a luglio, subito prima della versione virtuale degli Upfront di Sky, con la presentazione dei palinsesti autunnali della media company guidata da Maximo Ibarra – Ciarlariello aveva indicato tre novità importanti relative all’azione della struttura a lui affidata sul mercato della pubblicità: il lancio di una nuova piattaforma di pianificazione self service per le pmi italiane, lo sviluppo di nuove offerte profilate by AdSmart e centrate sul programmatic addressable, l’estensione del network digital ‘Fluid Content’ alle property di Aeroporti di Roma.

Obiettivi e sviluppi che per Sky Media rimangono attuali anche dopo l’uscita di Ciarlariello, che aiuterà la transizione fino alla fine dell’anno.

Giovanni Ciarlariello

Ieri ha deciso di lasciare Sky Italia anche Riccardo Pugnalin, responsabile Communication and Public Affairs.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020