Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello lascia l’incarico di chief media, digital and data officer di Sky Italia, da cui sovrintedeva e guidava anche le attività della concessionaria Sky Media.

Nell’ultimo incontro ufficiale con il mercato – a luglio, subito prima della versione virtuale degli Upfront di Sky, con la presentazione dei palinsesti autunnali della media company guidata da Maximo Ibarra – Ciarlariello aveva indicato tre novità importanti relative all’azione della struttura a lui affidata sul mercato della pubblicità: il lancio di una nuova piattaforma di pianificazione self service per le pmi italiane, lo sviluppo di nuove offerte profilate by AdSmart e centrate sul programmatic addressable, l’estensione del network digital ‘Fluid Content’ alle property di Aeroporti di Roma.

Obiettivi e sviluppi che per Sky Media rimangono attuali anche dopo l’uscita di Ciarlariello, che aiuterà la transizione fino alla fine dell’anno.

Giovanni Ciarlariello

Ieri ha deciso di lasciare Sky Italia anche Riccardo Pugnalin, responsabile Communication and Public Affairs.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giornata contro l’omotransfobia. Oggi Stampa, Repubblica e l’Espresso si tingono di arcobaleno

Giornata contro l’omotransfobia. Oggi Stampa, Repubblica e l’Espresso si tingono di arcobaleno

<strong> 16 maggio </strong> Boni (con happy end) stacca Bonolis. Poi Fazio con Fauci e Stone

16 maggio Boni (con happy end) stacca Bonolis. Poi Fazio con Fauci e Stone

Pianeta food: numeri e risultati di comunicazione dei principali prodotti food made in Italy

Pianeta food: numeri e risultati di comunicazione dei principali prodotti food made in Italy