Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40

Dopo DMBeauty, primo social magazine beauty dedicato alla generazione Z, Donna Moderna lancia DMNow, sua nuova digital destination dedicata alle donne under 40.
DM, come il nome della testata, e Now per ricordare un palinsesto di contenuti in tempo reale, con il claim ‘Beautiful You, Beautiful Life’, il progetto mette al centro temi come la ricerca dell’equilibrio, l’inclusione, l’attenzione alla natura e sostenibilità.

“Il progetto conferma la capacità del brand di raggiungere target con età e stili diversi, in ottica di innovazione continua. Il brand diventa quindi tre volte più forte nel digitale, potendo contare ora su tre asset forti e specifici: Donna Moderna, DMNow e DMBeauty”, ha spiegato Andrea Santagata, direttore generale di Mondadori Media.

Dal suo sito, spiega una nota stampa, DMNow propone un palinsesto di contenuti organizzato in sette canali verticali – green, mind, fitness, wellness, love, food, style – contraddistinti da un proprio colore.
Oltre al sito web, presenza social con un canale Instagram dedicato @dmnow, che contribuisce insieme al profilo di DMBeauty a rafforzare la community Instagram di Donna Moderna che ad oggi conta oltre 600 mila follower.

Tra le iniziative anche appuntamenti quotidini di 30 minuti live simulcast con video classi, su Instagram, Facebook e YouTube e on demand, da fruire quando e come si vuole sul sito web attraverso playlist tematiche dove è possibile trovare anche contenuti correlati su topic specifici.
Le video classroom sono realizzate da un pool di esperte, tra cui Silvia Lanfranchi, mindset coach; Micol Dell’Oro, insegnante di yoga; Federica Gif, food blogger; Cecilia Zonta, personal trainer; Sara Rezzolla, imprenditrice e creatrice di accessori zero waste; Elisa Bonandini, consulente d’immagine; Giulia Marchesi, psicologa e sessuologa.Prevista anche un’offerta di podcast e una nuova newsletter, dal lunedì al venerdì, con approfondimenti e consigli dedicati alle tematiche della bellezza, del benessere e del lifestyle.

Il nuovo progetto DMNow è stato lanciato con una campagna advertising firmata da Casiraghi Greco& sui principali media B2B print, digital e social e con un video per il nuovo canale Reel di Instagram che coinvolge le mentor.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

QN Itinerari torna in edicola con una copertina dedicata agli chef Chicco e Bobo Cerea

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Donna Moderna con lo speciale Acts of Beauty. Santagata: vicino al nostro pubblico

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni

Digital Movie Days: da Univideo 120 film in offerta online per 10 giorni