Nuovo campionato, nuove sigle. Tim lancia i nuovi spot per le partite di Serie A

Nuovo campionato, nuove sigle. In concomitanza con il via alla stagione 2020-21, Tim ha realizzato con la Lega Serie A nuovi spot per accompagnare le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati.

Nei video da 15”, accompagnati dal claim ‘Entra in campo con Tim’, Donna Connessione che dopo una serie di evoluzioni aeree che accendono gli stadi italiani, porta il nuovo pallone a Ksenia Parkhatskaya, testimonial della comunicazione Tim Vision, che dà inizio alla partita tra robottini 3d. Tutto sulle note di ‘Brava’ cantata da Mina.

Ksenia Parkhatskaya

Ogni sigla sarà personalizzata con i colori delle maglie delle singole squadre che scendono in campo.
I video sono stati ideati da Luca Josi, responsabile divisione brand strategy, media & multimedia
entertainment di Tim.

CREDITS
Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi
Agenzia: Havas Milan
Casa di produzione: ArmosiA
Post produzione: Frame By Frame

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real