Torino: Gutteridge nuovo fashion partner dei granata

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha siglato una partnership tra i granata e  il Gruppo Capri, operatore attivo nel settore del fashion retail con il brand Gutteridge, che diventa fashion partner del club.

Alcuni giocatori del Torino (Foto ANSA/GIORGIO BENVENUTI)

Dall’accordo, valido per le stagioni 20/21 e 21/22, per i tifosi granata e i clienti Gutteridge sono previste convenzioni e offerte dedicate, e la possibilità di accedere a iniziative speciali.
Il brand sarà inoltre visibile allo Stadio Olimpico Grande Torino durante le gare casalinghe del Torino  di serie A Tim e Coppa Italia.

Il Piemonte e la città di Torino, ricorda la nota, rappresentano per il Gruppo Capri un’area strategica in cui la Società è già fortemente presente con la propria rete e offerta commerciale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real