Torino: Gutteridge nuovo fashion partner dei granata

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha siglato una partnership tra i granata e  il Gruppo Capri, operatore attivo nel settore del fashion retail con il brand Gutteridge, che diventa fashion partner del club.

Alcuni giocatori del Torino (Foto ANSA/GIORGIO BENVENUTI)

Dall’accordo, valido per le stagioni 20/21 e 21/22, per i tifosi granata e i clienti Gutteridge sono previste convenzioni e offerte dedicate, e la possibilità di accedere a iniziative speciali.
Il brand sarà inoltre visibile allo Stadio Olimpico Grande Torino durante le gare casalinghe del Torino  di serie A Tim e Coppa Italia.

Il Piemonte e la città di Torino, ricorda la nota, rappresentano per il Gruppo Capri un’area strategica in cui la Società è già fortemente presente con la propria rete e offerta commerciale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ci saranno spettatori stranieri a Tokyo 2020? Si decide a fine mese: dai biglietti entrate per 696 milioni. La torcia olimpica parte il 25 marzo

Ci saranno spettatori stranieri a Tokyo 2020? Si decide a fine mese: dai biglietti entrate per 696 milioni. La torcia olimpica parte il 25 marzo

Appassionati di calcio sempre aggiornati grazie alla nuova app We Score per Volkswagen Golf

Appassionati di calcio sempre aggiornati grazie alla nuova app We Score per Volkswagen Golf

Formula 1, Ferrari Trento diventa il brindisi ufficiale delle premiazioni: Bollicine italiane per celebrare le vittorie dei grandi campioni

Formula 1, Ferrari Trento diventa il brindisi ufficiale delle premiazioni: Bollicine italiane per celebrare le vittorie dei grandi campioni