Giulia Pettè, Amazon retail manager di Xingu

Il 23 settembre 2020, è stata annunciato l’ingresso di Giulia Pettè in Xingu, agenzia italiana attiva nell’ambito della consulenza per massimizzare gli investimenti su Amazon, come Amazon retail manager. Nel suo ruolo ha il compito di gestire le attività business lato retail, sviluppando strategie, analisi e promozioni sia per i canali vendor che i canali seller dei clienti Xingu su Amazon.

Pettè ha iniziato la sua carriera nel marketing presso aziende come Fendi e Colgate-Palmolive, nei ruoli di assistant product manager e di assistant brand manager rispettivamente. Nel 2014 l’ingresso in Philips come junior eCommerce manager, ruolo in cui si è occupata di gestire il brand e la sua presenza su Amazon.

Giulia Pettè

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fondazione De Agostini rinnova il Cda: Chiara Boroli presidente e Marcella Drago segretario generale; Roberto Drago presidente d’onore

Fondazione De Agostini rinnova il Cda: Chiara Boroli presidente e Marcella Drago segretario generale; Roberto Drago presidente d’onore

Sabina Marchetti, account director di Adform

Sabina Marchetti, account director di Adform

Davide Arduini, presidente della commissione consultiva marketing & comunicazione del CNCC

Davide Arduini, presidente della commissione consultiva marketing & comunicazione del CNCC