Energia on air: Iren torna in comunicazione, in tv ed esterna

Torna on air con un nuovo flight il Gruppo Iren che, nel mese di luglio, aveva lanciato un’importante campagna adv per presentare il nuovo logo, celebrare i primi 10 anni di vita e supportare il percorso di crescita sull’intero territorio nazionale della società attiva nei servizi pubblici e già leader nel Nord-Ovest.

Il Gruppo è nuovamente in tv dallo scorso 6 settembre sui principali canali con i due soggetti promozionali che raccontano le offerte “Più Regali” e “Più convenienza”, seguendo il format dell’”onda colorata” che interagisce con le persone diverse prima di andare a formare il logo.

Al debutto anche due station domination di grande impatto per posizione e prestigio realizzate in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux: il 14 settembre è stata installata la creatività nella stazione metropolitana di Termini a Roma, mentre dal 29 settembre sarà il turno della stazione metropolitana di Duomo a Milano. Particolarmente impattante anche la maxi-affissione in piazza Maggiore a Bologna installata lo scorso 14 settembre.

La campagna, caratterizzata dalla varietà dei colori del marchio Iren, simboleggia la capacità del Gruppo di adattarsi a esigenze in continuo mutamento, pur senza dimenticare i valori e gli obiettivi che hanno guidato e guideranno il futuro della società: l’attenzione per l’ambiente, per le persone e il contatto con i territori. La campagna è firmata Leagas Delaney Italia, e ruota intorno al concetto di cambiamento e trasformazione, da sempre nel DNA del brand. La pianificazione è curata da Next14, nella persona di Roberto Calzolari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Generali dedica 5 eventi all’educazione finanziaria

Generali dedica 5 eventi all’educazione finanziaria

Panini rinnova sito con un e-commerce dedicato a figurine, fumetti e libri

Panini rinnova sito con un e-commerce dedicato a figurine, fumetti e libri

Havas contiene la flessione dei ricavi (10,6% nei nove mesi). Havas Media vince l’Islanda

Havas contiene la flessione dei ricavi (10,6% nei nove mesi). Havas Media vince l’Islanda