Pubblicità, migliorano le previsioni. Sassoli De Bianchi (Upa): stimiamo una chiusura anno a -12%

Presentando la ricerca ‘Branding evolution’ a cura di Polimi e Upa, il presidente Lorenzo Sassoli De Bianchi ha annunciato che, in base a una survey interna dell’associazione degli spender italiani, stima la probabile chiusura 2020 a -12%, dato molto meno pesante di quanto era stato preventivato qualche mese fa. In pieno lockdown si era parlato infatti di -20% e successivamente di -17%. Da Sassoli De Bianchi e Upa emerge quindi un segnale di parziale ottimismo.

Lorenzo Sassoli De Bianchi (foto Primaonline)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ITsArt , la ‘Netflix della cultura’, sulla rampa di lancio.  Sarà una “piattaforma di distribuzione aperta”

ITsArt , la ‘Netflix della cultura’, sulla rampa di lancio. Sarà una “piattaforma di distribuzione aperta”

Su diritti tv Lega Serie A rimanda alla prossima assemblea (verranno fatte “disamine tecniche e giuridiche”)

Su diritti tv Lega Serie A rimanda alla prossima assemblea (verranno fatte “disamine tecniche e giuridiche”)

Rai, Salini fa causa a Striscia. “Diritto di satira è inviolabile, ma c’è un limite quando si appoggia su notizie non veritiere”

Rai, Salini fa causa a Striscia. “Diritto di satira è inviolabile, ma c’è un limite quando si appoggia su notizie non veritiere”