Pubblicità, migliorano le previsioni. Sassoli De Bianchi (Upa): stimiamo una chiusura anno a -12%

Presentando la ricerca ‘Branding evolution’ a cura di Polimi e Upa, il presidente Lorenzo Sassoli De Bianchi ha annunciato che, in base a una survey interna dell’associazione degli spender italiani, stima la probabile chiusura 2020 a -12%, dato molto meno pesante di quanto era stato preventivato qualche mese fa. In pieno lockdown si era parlato infatti di -20% e successivamente di -17%. Da Sassoli De Bianchi e Upa emerge quindi un segnale di parziale ottimismo.

Lorenzo Sassoli De Bianchi (foto Primaonline)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tar del Lazio ordina a Report di rivelare le sue fonti. Rai ricorre al Consiglio di Stato. Ranucci: sentenza grave, non sveleremo mai le fonti

Tar del Lazio ordina a Report di rivelare le sue fonti. Rai ricorre al Consiglio di Stato. Ranucci: sentenza grave, non sveleremo mai le fonti

La Rai riformata secondo la Lega

La Rai riformata secondo la Lega

TOP INFLUENCER ITALIA, BEST PERFORMING e TOP PAID POST. A maggio movimenti grazie ad Amici, Buffon e Turani. Ferragni gioca un altro campionato

TOP INFLUENCER ITALIA, BEST PERFORMING e TOP PAID POST. A maggio movimenti grazie ad Amici, Buffon e Turani. Ferragni gioca un altro campionato