Pubblicità, migliorano le previsioni. Sassoli De Bianchi (Upa): stimiamo una chiusura anno a -12%

Presentando la ricerca ‘Branding evolution’ a cura di Polimi e Upa, il presidente Lorenzo Sassoli De Bianchi ha annunciato che, in base a una survey interna dell’associazione degli spender italiani, stima la probabile chiusura 2020 a -12%, dato molto meno pesante di quanto era stato preventivato qualche mese fa. In pieno lockdown si era parlato infatti di -20% e successivamente di -17%. Da Sassoli De Bianchi e Upa emerge quindi un segnale di parziale ottimismo.

Lorenzo Sassoli De Bianchi (foto Primaonline)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020