Banijay Rights organizza la sua struttura vendite

Banijay Rights ha formalizzato la nuova organizzazione di vendita, dopo l’acquisizione di Endemol Shine Group. Guidata da Cathy Payne, con il ruolo di ceo, Banijay Rights dispone di un catalogo di 88mila ore, di cui fanno parte titoli globali famosissimi come Survivor, MasterChef, Temptation Island, Mr Bean e Grantchester.
Sede a Londra, Banijay Rights avrà uffici di vendita in tutto il mondo, tra cui Parigi, Mosca, Sydney, L.A., Miami, Mumbai e Singapore.

Cathy Payne

Tim Mutimer, executive vp, sovraintende i mercati EMEA e con lui collaborano Chris Stewart, confermato vicepresidente senior per il Regno Unito e l’Irlanda, Claire Jago, vicepresidente senior per i Paesi nordici, Matthew Hodges, vicepresidente senior per l’Emea di lingua tedesca, Elliott Chalkley, vicepresidente senior per Italia e Iberia, Alex Le Merle, vicepresidente senior per il Benelux, e Isabelle Queme, con sede a Parigi, in qualità di vicepresidente senior per l’Emea francofona. Samia Moktar è vp per Cee e compagnie aeree, Marion Vergnaud vp per Grecia, Turchia, Romania e paesi Baltici, Robin Pollok, vp per Medio Oriente, Israele e Africa, e Alexander Rubanov vp per Russia e Csi con il supporto Cee di Tatjana Kostovski, responsabile vendite. Shaun Keeble è vp of digital.

In Asia, Rashmi Bajpai è confermato come evp per la regione, insieme a Daryl Kho (svp Asia – Formats) e Kanchan Samtani come vp Asia per la gestione del prodotto finito. Lyle Bettson-Barker viene nominato svp Australia e Nuova Zelanda e Kell Hoddinott vp Australia e Nuova Zelanda. Veronique Verges è svp Latam Finished Tape, con Michelle Wasserman come svp Latam Formats e Lauren Farrar è vp per Avod e Us Minor. Matt Creasey, confermato evp acquisizioni di vendita, coproduzioni – Resto del mondo, supervisionerà gli agenti di fuori dell’Emea.

Simon Cox assumerà l’incarico di svp, acquisitions, affiancato da Emily Elisha, vp, acquisitions.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Fabio Caporizzi in Conad? Gira forte la voce in Burson

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020

Per la prima volta il Time cambia testata e diventa ‘Vote’ in occasione delle elezioni Usa 2020