Monica Magnoni, chief relationship officer del Gruppo Roncaglia

Nel mese di settembre 2020, il Gruppo Roncaglia ha annunciato la nomina di Monica Magnoni nel ruolo di chief relationship officer. Con l’ingresso, il Gruppo, spiega una nota, prosegue nel percorso di potenziamento e rafforza la squadra di Milano.
Magnoni assume infatti la responsabilità della relazione strategica con i clienti ed i partner del Gruppo; inoltre ha il compito di sviluppare il business con particolare focus sui territori di Milano e nord Italia, dove Roncaglia è già presente con Psa, Dyson, Teon, Volkswagen.

Magnoni ha esperienze nel mondo del marketing e della comunicazione, maturata nel contesto di aziende nazionali e internazionali e in differenti industries (dal fashion al food&beverage), dove ha ricoperto diversi ruoli, sia in ambito comunicazione che commerciale. Ha poi proseguito il suo percorso in agenzie di comunicazione, acquisendo expertise nella gestione delle attività di brand positioning e digital proposition.

Monica Magnoni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14