DAN cambia e diventa Dentsu International

Lo storico marchio Aegis va in pensione. Il rebranding di Dentsu Aegis Network ‘sacrifica’ proprio questo elemento identitario ‘media’, con una scelta all’insegna della semplificazione più spinta. A partire da ottobre il brand DAN sarà infatti sostituito dalla nuova ragione sociale Dentsu International. Le società controllate al di fuori del Giappone opereranno con il marchio Dentsu seguito dal nome del territorio di riferimento.

Wendi Clark

Ideatrice della svolta Wendy Clark, Global chief executive di Dentsu International, con Tim Andree che è l’executive chairman della realtà che sta aggiornando la propria identità, e che è presente in più di 145 mercati e a cui fanno con marchi come Carat, DentsuX, iProspect, Isobar, Dentsumcgarrybowen, Merkle, MKTG, Vizeum e Posterscope.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA