Nasce lo shopping virtuale con D di ‘Repubblica’ e il suo nuovo long form digitale

Un personal shopper in formato digitale. E’ l’idea di Repubblica, che con il suo magazine D lancia un long form virtuale

Il suo nome è Shoppinglist, e la sua funzione è guidare lettrici e lettori nei loro acquisti, ispirarli con le nuove tendenze di quest’inverno e aiutarli a fare la scelta migliore.
Da domani attraverso lo smartphone o collegandosi dal computer si potrà così accedere – direttamente dalla homepage di Repubblica.it – a questa vetrina virtuale, e navigare fra cappotti e tailleur, borse e cravatte: tutte le nuove proposte di moda sia femminile sia maschile in fatto di accessori, abbigliamento, cappotti e piumini, capi sportivi.

Maurizio Molinari (Foto Renato FranceschinBlu Cobalto)

Da casa, o da dove si preferisce, Shoppinglist permette di muoversi come in un vero multistore. Con in più, se si desidera, approfondimenti sulle tendenze del momento.
E infine, con un semplice click, si potrà effettuare l’acquisto direttamente sull’e-shop del brand.
A questo mondo virtuale il 22 ottobre Repubblica affianca anche in edicola un numero speciale con interviste, approfondimenti e vetrine che sviluppano le tendenze dell’inverno 2020-21.

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