AudioNova Italia sceglie Initiative e Antonella Clerici per debuttare in tv

AudioNova Italia, che fa parte del gruppo Sonova, multinazionale svizzera leader mondiale nella produzione e distribuzione di apparecchi acustici, attualmente attiva in oltre 90 paesi, implementa la comunicazione. Per l’occasione la catena di centri acustici, inaugura la collaborazione con Initiative, network di comunicazione internazionale e parte di IPG Mediabrands, e scende nell’arena dei media con una nuova campagna Tv che prevede spot e telepromozioni in onda su “É sempre mezzogiorno”, il nuovo programma culinario di Antonella Clerici.

In Italia, AudioNova è presente con 165 Centri Acustici di proprietà. La campagna mira a rafforzare l’immagine dell’azienda che vuole prendersi cura dei propri clienti, far conoscere e apprezzare prodotti acustici sempre più moderni e accessibili a tutti. Inoltre, la presenza Tv di AudioNova include anche un breve spot di 20”, con un trattamento grafico di linee ed icone che saranno il fil rouge del video e supporteranno il racconto del brand.

Spot e telepromozione sono stati realizzati in collaborazione con Rai Pubblicità. Initiative è stata coinvolta nella fase di strategia e pianificazione media offline e Initiative Studios, la divisione d’agenzia dedicata al branded content e al product placement, ha supportato il cliente e coordinato l’attività relativa alla telepromozione.

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