Andrea D’Aloia, direttore marketing di Miele Italia

Nell’ottobre 2020 è stata annunciata la nomina di Andrea D’Aloia a direttore marketing di Miele Italia, società attiva nel settore degli elettrodomestici.

Con esperienza nella comunicazione e nel marketing, D’Aloia ha una carriera internazionale con focus sui settori dei beni di largo consumo e della ristorazione. Dopo una lunga esperienza in diverse sedi estere di Ferrero, da Francoforte a Singapore, D’Aloia si è trasferito a Zurigo, dove ha ricoperto i ruoli di marketing e brand director per Burger King Corporation. Prima di arrivare in Miele è stato anche global marketing director della catena di ristoranti Vapiano, basata a Colonia.

Andrea D’Aloia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fondazione De Agostini rinnova il Cda: Chiara Boroli presidente e Marcella Drago segretario generale; Roberto Drago presidente d’onore

Fondazione De Agostini rinnova il Cda: Chiara Boroli presidente e Marcella Drago segretario generale; Roberto Drago presidente d’onore

Sabina Marchetti, account director di Adform

Sabina Marchetti, account director di Adform

Davide Arduini, presidente della commissione consultiva marketing & comunicazione del CNCC

Davide Arduini, presidente della commissione consultiva marketing & comunicazione del CNCC