Andrea D’Aloia, direttore marketing di Miele Italia

Nell’ottobre 2020 è stata annunciata la nomina di Andrea D’Aloia a direttore marketing di Miele Italia, società attiva nel settore degli elettrodomestici.

Con esperienza nella comunicazione e nel marketing, D’Aloia ha una carriera internazionale con focus sui settori dei beni di largo consumo e della ristorazione. Dopo una lunga esperienza in diverse sedi estere di Ferrero, da Francoforte a Singapore, D’Aloia si è trasferito a Zurigo, dove ha ricoperto i ruoli di marketing e brand director per Burger King Corporation. Prima di arrivare in Miele è stato anche global marketing director della catena di ristoranti Vapiano, basata a Colonia.

Andrea D’Aloia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy