Andrea D’Aloia, direttore marketing di Miele Italia

Nell’ottobre 2020 è stata annunciata la nomina di Andrea D’Aloia a direttore marketing di Miele Italia, società attiva nel settore degli elettrodomestici.

Con esperienza nella comunicazione e nel marketing, D’Aloia ha una carriera internazionale con focus sui settori dei beni di largo consumo e della ristorazione. Dopo una lunga esperienza in diverse sedi estere di Ferrero, da Francoforte a Singapore, D’Aloia si è trasferito a Zurigo, dove ha ricoperto i ruoli di marketing e brand director per Burger King Corporation. Prima di arrivare in Miele è stato anche global marketing director della catena di ristoranti Vapiano, basata a Colonia.

Andrea D’Aloia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di  Meadowlark Media

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di Meadowlark Media

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International