Giovanni Pesce, direttore creativo di Spencer & Lewis

Il primo ottobre 2020 Spencer & Lewis ha annunciato la nomina di  Giovanni Pesce come direttore creativo. Il suo ingresso segue l’annuncio del nuovo piano di sviluppo aziendale dello scorso gennaio.
All’interno dell’agenzia, ha il compito di guidare la business unit di comunicazione creativa, che negli ultimi 6 mesi ha messo a segno acquisizioni rilevanti in ambito nazionale e internazionale, come NextChem (con una campagna di comunicazione creativa per i mercati USA e Brasile), BAT – British American Tobacco (per la Comunicazione Interna) e Maire Technimont.

Formatosi all’Art Center College of Design in Pasadena (California), con oltre 22 anni di esperienza
nel settore della comunicazione nazionale ed internazionale, conosciuto a livello internazionale, ha precedentemente lavorato presso Nbc Universal a Los Angeles e Leo Burnett, nelle sedi di Milano, Roma e Losanna. È stato, inoltre, responsabile dello sviluppo di idee creative per campagne di marketing integrato riguardanti Nbc Studios, Vivienne Westwood, Be Malboro e WWF Italia.

Giovanni Pesce

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di  Meadowlark Media

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di Meadowlark Media

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International