Giovanni Pesce, direttore creativo di Spencer & Lewis

Il primo ottobre 2020 Spencer & Lewis ha annunciato la nomina di  Giovanni Pesce come direttore creativo. Il suo ingresso segue l’annuncio del nuovo piano di sviluppo aziendale dello scorso gennaio.
All’interno dell’agenzia, ha il compito di guidare la business unit di comunicazione creativa, che negli ultimi 6 mesi ha messo a segno acquisizioni rilevanti in ambito nazionale e internazionale, come NextChem (con una campagna di comunicazione creativa per i mercati USA e Brasile), BAT – British American Tobacco (per la Comunicazione Interna) e Maire Technimont.

Formatosi all’Art Center College of Design in Pasadena (California), con oltre 22 anni di esperienza
nel settore della comunicazione nazionale ed internazionale, conosciuto a livello internazionale, ha precedentemente lavorato presso Nbc Universal a Los Angeles e Leo Burnett, nelle sedi di Milano, Roma e Losanna. È stato, inoltre, responsabile dello sviluppo di idee creative per campagne di marketing integrato riguardanti Nbc Studios, Vivienne Westwood, Be Malboro e WWF Italia.

Giovanni Pesce

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy