Donna Moderna contro l'abbandono di cani e gatti. Una cover e un minisito per sensibilizzare sul tema

Condividi

L’adozione di cani e gatti abbandonati è il tema al centro del nuovo numero di Donna Moderna, che porta in copertina l’influencer Veronica Ferraro per sensibilizzare il pubblico nei confronti del tema.
Con più di un milione di follower su Instagram, l’influencer posa per la prima volta con il cane Steve, un simil pincher adottato dopo un viaggio a Los Angeles nel 2018. Insieme sono protagonisti di uno speciale servizio di moda insieme a Cristina e a Martina, due ragazze amanti degli animali che, spiega una nota Mondadori, posano con i loro amici a quattro zampe.Durante lo shooting sono stati realizzati due video backstage con interviste esclusive, che saranno lanciati sui profili social del brand.

Ogni anno sono più di 160.000 gli animali che vengono abbandonati: per dare voce a questo fenomeno e supportare l’adozione consapevole, Donna Moderna ha aderito alla campagna #BENEVENUTOaCASA, promossa da Purina con ENPA. Per l’iniziativa il il magazine diretto da Annalisa Monfreda ha creato anche un minisito dedicato www.donnamoderna.com/benvenutoacasa.