Zenith vince la gara Longchamp in America del Nord ed Europa, Italia compresa

Buone notizie sul fronte delle grandi consultazioni globali per la centrale di Publicis Media guidata da Andrea Di Fonzo. Zenith si è infatti aggiudicata la gara indetta alcuni mesi fa da Longchamp, la griffe parigina (abbigliamento e accessori) sempre più attiva anche nel nostro Paese (all’inizio dell’anno, prima del Covid, Longchamp Italia, si era aggiudicata un locale di 95 metri quadrati in Galleria Milano, fino a quel momento in concessione a Stefanel).

Andrea Di Fonzo

La partnership di Longchamp riguarda Europa ed America del Nord (Usa e Canada); nel vecchio Continente, in particolare, la curatela vale per Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Italia, Austria, Belgio, Paese Bassi, Portogallo e Svizzera. Il gruppo uscente è Omnicom Media Group.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA

Per Italo un nuovo format di comunicazione all’insegna della modernità e della sostenibilità

Per Italo un nuovo format di comunicazione all’insegna della modernità e della sostenibilità

Al via la terza edizione della B2B Marketing Conference di Anes

Al via la terza edizione della B2B Marketing Conference di Anes