Zenith vince la gara Longchamp in America del Nord ed Europa, Italia compresa

Buone notizie sul fronte delle grandi consultazioni globali per la centrale di Publicis Media guidata da Andrea Di Fonzo. Zenith si è infatti aggiudicata la gara indetta alcuni mesi fa da Longchamp, la griffe parigina (abbigliamento e accessori) sempre più attiva anche nel nostro Paese (all’inizio dell’anno, prima del Covid, Longchamp Italia, si era aggiudicata un locale di 95 metri quadrati in Galleria Milano, fino a quel momento in concessione a Stefanel).

Andrea Di Fonzo

La partnership di Longchamp riguarda Europa ed America del Nord (Usa e Canada); nel vecchio Continente, in particolare, la curatela vale per Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Italia, Austria, Belgio, Paese Bassi, Portogallo e Svizzera. Il gruppo uscente è Omnicom Media Group.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia