L’occasione per annunciarlo è stato il talk della Interni Designer’s Week dedicato al design della cura: Mondadori Media, che del mensile diretto da Gilda Bojardi è l’editore, sarà partner del Commissariato Generale per l’Italia a Expo 2020 Dubai con attività culturali, editoriali e eventi creativi all’interno del progetto di partecipazione del nostro Paese alla prossima Esposizione Universale.
“Il tema del nostro padiglione è ‘La bellezza unisce le persone’, un modello solo italiano e vincente che integra sapere, competenze, passato e futuro. È un percorso narrativo che molto ha in comune con il design della cura e Mondadori Media è il partner ideale per raccontarlo”, ha spiegato Paolo Glisenti, commissario generale di sezione per l’Italia Expo 2020 Dubai.
Per l’amministratore delegato del gruppo Mondadori, Ernesto Mauri, l’esposizione universale di Dubai “sarà uno straordinario palcoscenico per le aziende italiane che potranno comunicare al mondo le proprie competenze ed eccellenze. Come editore leader il nostro obiettivo è
diffondere cultura, idee, intrattenimento e informazione attraverso i nostri brand a un pubblico il più ampio possibile e questa sarà grande una occasione di visibilità per tutto il Paese”, ha sottolineato Mauri.