Myntelligence al fianco di Tim sul digital

Si rafforza una partnership già rodata. Myntelligence, azienda in crescita nelle tecnologie per il marketing digitale (ha appena acquisito Trust&Value) è la soluzione software as-a-service scelta da TIM per la gestione del suo budget digitale. Il colosso nazionale delle tlc ha deciso quindi di fare ricorso a Myntelligence per la gestione del budget dell’advertising digital delle proprie divisioni Brand Srategy, Media e Multimedia Entertainment, Consumer, Business e altre società del Gruppo investendo in un’unica infrastruttura tecnologica in grado di gestire e ottimizzare l’intero processo di comunicazione, oltre a garantire la piena esecuzione ‘in house’ delle campagne.

Al centro progetto c’è la piattaforma Adding, che sfrutta algoritmi di machine-learning per automatizzare e ottimizzare le campagne pubblicitarie, permettendo di aumentare le performance e il ritorno sull’investimento. “Il mercato dell’advertising sta profondamente cambiando e siamo felici che un player di primaria importanza come TIM abbia apprezzato la nostra tecnologia ed expertise e abbia deciso di investire in una partnership long term. Poter assicurare soluzioni tecnologiche, competenze e persone mettendole a disposizione per gestire l’intero ciclo di vita della comunicazione digitale – dalla strategia all’implementazione e all’esecuzione – è il nostro core business e ogni giorno lavoriamo per rendere più forte la nostra offerta sul mercato”, ha dichiarato Carlo De Matteo (nella foto), Managing Partner di Myntelligence. L’adozione di questa tecnologia, allarga l’approccio alla multicanalità di TIM, andando ad operare su tutti i canali media online come la search, i social, la display, il video, il native, le affissioni, l’addressable TV e la radio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

‘Very Nice!’, il Kazakistan si fa bello grazie a Borat e a una campagna pubblicitaria

‘Very Nice!’, il Kazakistan si fa bello grazie a Borat e a una campagna pubblicitaria

Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press

Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press