- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Nasce Betterly, subscription box di De Agostini

De Agostini lancia le subscription box Betterly (www.betterly.com [1]) che, spiega una nota del gruppo, offrono una varietà di esperienze che consentono di staccare la spina dalla frenetica routine quotidiana e di riconnettersi con se stessi, offline all’insegna del relax.  Le box propongono un nuovo tipo di intrattenimento: attività creative, meditative e di svago per sfruttare al meglio il tempo che decidiamo di dedicare a noi stessi.

[2]

Le box firmate Betterly, prosegue la nota, seguono un percorso ideale legato a un interesse o a una passione, secondo una sequenza studiata, per trascorrere il tempo libero divertendosi, rigorosamente offline. In ogni box gli abbonati trovano oggetti e strumenti per vivere un’avventura nuova e libretti da collezione, scritti e illustrati dai migliori esperti del settore, che guidano e arricchiscono l’esperienza. Ogni serie rappresenta un’esplorazione, un percorso di apprendimento e miglioramento, alla scoperta di una nuova passione e di una nuova dimensione del tempo, un tempo di qualità che, nel suo valore originario e nobile, gli antichi chiamavano otium.

Betterly fonda le sue radici nell’esperienza del Gruppo De Agostini, nato come editore nel 1901 e divenuto una multinazionale presente in oltre 30 paesi. Da una storia di successo lunga 119 anni e dall’entusiasmo di chi inizia una nuova avventura, nasce la start-up Betterly. Un progetto dedicato all’intrattenimento di qualità, nato dall’intuizione di Nicola Drago, Amministratore Delegato di De Agostini Editore, e dall’esperienza di Valentina Visconti, Managing Director e Co-Founder di Betterly. Dalla sede di Milano, il team sviluppa e distribuisce i prodotti Betterly sia in Italia sia all’estero, incluso il mercato inglese, da dove è già partita la crescita internazionale dell’iniziativa.

Betterly conta su un team di oltre 30 giovani talenti di 6 nazionalità diverse, in continua crescita: sognatori con i piedi ben piantati per terra.

Le serie di box sono suddivise in due categorie: Me Time per gli adulti, e Kids Time per i bambini.