Uber si affida globalmente a Mediacom. Ora partner anche Emea

Conferma e consolidamento di partnership importante per una delle agenzie media del gruppo WPP e per GroupM più in particolare. Dal primo gennaio 2021 Mediacom, che in Italia è guidata da Zeno Mottura, e che già si occupava di Uber negli Usa e in Australia, conquista il cliente in tutti i mercati dove la società è operativa con i suoi servizi, Europa compresa, dove subentra all’incumbent OMD.

Zeno Mottura

Il bouquet dei servizi prestati comprende sia il planning che il buying, digitale compreso. La scelta arriva senza che il gigante della gig economy abbia esperito un processo di gara, ma per assegnazione diretta. Mediacom gestirà il cliente sotto la guida di Ilana Abrahams-Nolte, chief transformation officer di Mediacom U.S., e di Latha Sundaram, group business lead, executive director di Mediacom.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Thats.Business per condividere pratiche utili

Thats.Business per condividere pratiche utili

Esendex arriva anche in Italia e debutta con l’evento gratuito Esendex LIVE!

Esendex arriva anche in Italia e debutta con l’evento gratuito Esendex LIVE!

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di una serie di nuovi servizi

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di una serie di nuovi servizi