Della Valle: dopo Covid serve un nuovo modello per le aziende; digitale pieno di opportunità, importante essere molto presenti nella comunicazione web

Dopo il Covid serve un modello nuovo per le aziende. A sottolinearlo, in un evento digitale del Sole 24 Ore e del Financial Times sul Made in Italy, il patron di Tod’s, Diego della Valle.

Diego Della Valle (foto Olycom)

“C’è stato un momento di grande riflessione per le aziende che hanno guardato al loro interno per rendere più efficiente l’organizzazione e ripensare il loro modello di business. Le aziende stanno capendo che il mondo digitale pieno di opportunità e bisogna essere molto presenti sul mondo della comunicazione web”, ha spiegato. “Chi riuscirà a sposare creatività e stile di vita italiano potrà giocare una nuova partita”, ha concluso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

Usa: i ceo di Facebook, Twitter e Google testimoniano in Senato

Usa: i ceo di Facebook, Twitter e Google testimoniano in Senato

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE – Audiweb Week 12-18/10: quotidiani in crescita, primo Corriere, poi TgCom24

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE – Audiweb Week 12-18/10: quotidiani in crescita, primo Corriere, poi TgCom24