Della Valle: dopo Covid serve un nuovo modello per le aziende; digitale pieno di opportunità, importante essere molto presenti nella comunicazione web

Dopo il Covid serve un modello nuovo per le aziende. A sottolinearlo, in un evento digitale del Sole 24 Ore e del Financial Times sul Made in Italy, il patron di Tod’s, Diego della Valle.

Diego Della Valle (foto Olycom)

“C’è stato un momento di grande riflessione per le aziende che hanno guardato al loro interno per rendere più efficiente l’organizzazione e ripensare il loro modello di business. Le aziende stanno capendo che il mondo digitale pieno di opportunità e bisogna essere molto presenti sul mondo della comunicazione web”, ha spiegato. “Chi riuscirà a sposare creatività e stile di vita italiano potrà giocare una nuova partita”, ha concluso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Casellati: l’affollamento di virologi in tv può alimentare il ‘fai da te’; informazione non gestita rischia di alimentare confusione

Casellati: l’affollamento di virologi in tv può alimentare il ‘fai da te’; informazione non gestita rischia di alimentare confusione

Quest’anno il mercato pubblicitario in Italia crescerà del 10,7%. Le previsioni al 2026 di GroupM: boom mondiale dell’adv su connected tv

Quest’anno il mercato pubblicitario in Italia crescerà del 10,7%. Le previsioni al 2026 di GroupM: boom mondiale dell’adv su connected tv

Diritti tv, Lega Serie A pubblica l’invito alla gara per le prossime tre stagioni Coppa Italia

Diritti tv, Lega Serie A pubblica l’invito alla gara per le prossime tre stagioni Coppa Italia