Andrea Pirlo testimonial di Motorola Italia

Motorola ha annunciato la partnership con Andrea Pirlo. L’azienda di elettronica e telefonia ha scelto il ‘maestro’, attuale allenatore della Juventus e insuperato cervello degli Azzurri finché è rimasto in attività come calciatore, come proprio volto e testimonial. Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto.

La partnership con Pirlo si inserisce nel piano di strategie digital di lungo periodo con l’obiettivo di elevare ulteriormente la visibilità del brand Motorola. Ad accomunare il testimonial e il brand, la costanza e la determinazione nell’affrontare nuove sfide con unicità e stile. “Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare. Motorola razr 5G incarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l’innovazione dallo stile unico, l’iconicità del design elegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide” ha affermato Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola. “Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto”.

Motorola continua a perseguire l’obiettivo di affermarsi come uno dei brand più ammirati e riconosciuti. “Questa partnership rafforza ulteriormente il legame di Motorola con il mondo dello sport con cui condividiamo molti valori. Con lo stesso impegno di un atleta, lavoriamo ogni giorno per superare i limiti attraverso l’innovazione e rendere la tecnologia accessibile a tutti, nel modo più semplice” conclude Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Generali dedica 5 eventi all’educazione finanziaria

Generali dedica 5 eventi all’educazione finanziaria

Panini rinnova sito con un e-commerce dedicato a figurine, fumetti e libri

Panini rinnova sito con un e-commerce dedicato a figurine, fumetti e libri

Havas contiene la flessione dei ricavi (10,6% nei nove mesi). Havas Media vince l’Islanda

Havas contiene la flessione dei ricavi (10,6% nei nove mesi). Havas Media vince l’Islanda