Vodafone chiude con Anomaly e indice un pitch creativo globale

L’aveva scelto ad agosto del 2019. Ma dopo un solo anno di collaborazione Vodafone ha deciso di interrompere la collaborazione con Anomaly, partner creativo globale. Il colosso mondiale delle tlc ha indetto un gara a cui l’agenzia incumbent ha deciso di non partecipare.

Nel nostro Paese la creatività è affidata a Utopia, brand di M&C Saatchi (che cura la campagna Insieme), mentre il media è sotto la responsabilità di Carat.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Esendex arriva anche in Italia e debutta con l’evento gratuito Esendex LIVE!

Esendex arriva anche in Italia e debutta con l’evento gratuito Esendex LIVE!

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di una serie di nuovi servizi

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di una serie di nuovi servizi

Le Tecnovisionarie dell’intelligenza artificiale, 13 donne fra ricerca, etica ed entusiasmo

Le Tecnovisionarie dell’intelligenza artificiale, 13 donne fra ricerca, etica ed entusiasmo