Vodafone chiude con Anomaly e indice un pitch creativo globale

L’aveva scelto ad agosto del 2019. Ma dopo un solo anno di collaborazione Vodafone ha deciso di interrompere la collaborazione con Anomaly, partner creativo globale. Il colosso mondiale delle tlc ha indetto un gara a cui l’agenzia incumbent ha deciso di non partecipare.

Nel nostro Paese la creatività è affidata a Utopia, brand di M&C Saatchi (che cura la campagna Insieme), mentre il media è sotto la responsabilità di Carat.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

‘Very Nice!’, il Kazakistan si fa bello grazie a Borat e a una campagna pubblicitaria

‘Very Nice!’, il Kazakistan si fa bello grazie a Borat e a una campagna pubblicitaria

Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press

Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press