Vodafone chiude con Anomaly e indice un pitch creativo globale

L’aveva scelto ad agosto del 2019. Ma dopo un solo anno di collaborazione Vodafone ha deciso di interrompere la collaborazione con Anomaly, partner creativo globale. Il colosso mondiale delle tlc ha indetto un gara a cui l’agenzia incumbent ha deciso di non partecipare.

Nel nostro Paese la creatività è affidata a Utopia, brand di M&C Saatchi (che cura la campagna Insieme), mentre il media è sotto la responsabilità di Carat.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ADCI, nel club della creatività sempre più giovani e donne

ADCI, nel club della creatività sempre più giovani e donne

A Italiaonline la concessione esclusiva degli spazi pubblicitari su Robadadonne.it e GravidanzaOnline

A Italiaonline la concessione esclusiva degli spazi pubblicitari su Robadadonne.it e GravidanzaOnline

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica