Deliveroo, parte la gara creativa globale

Tempi delicati e critici anche per i campioni della gig economy e perfino per quelli del delivery globale. C’è da cambiare la strategia della comunicazione e qualcuno ha deciso di mutare pure manager e consulenti.

A Deliveroo è andata via la chief marketing officer, Inés Ures, ed è arrivata Thea Rogers come chief customer officer. Così ora è in fase di messa a punto la gara globale per la ricerca del partner creativo globale adatto a raccontare i nuovi tempi e la nuova Deliveroo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

‘Very Nice!’, il Kazakistan si fa bello grazie a Borat e a una campagna pubblicitaria

‘Very Nice!’, il Kazakistan si fa bello grazie a Borat e a una campagna pubblicitaria

Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press

Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press