Deliveroo, parte la gara creativa globale

Tempi delicati e critici anche per i campioni della gig economy e perfino per quelli del delivery globale. C’è da cambiare la strategia della comunicazione e qualcuno ha deciso di mutare pure manager e consulenti.

A Deliveroo è andata via la chief marketing officer, Inés Ures, ed è arrivata Thea Rogers come chief customer officer. Così ora è in fase di messa a punto la gara globale per la ricerca del partner creativo globale adatto a raccontare i nuovi tempi e la nuova Deliveroo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Thats.Business per condividere pratiche utili

Thats.Business per condividere pratiche utili

Esendex arriva anche in Italia e debutta con l’evento gratuito Esendex LIVE!

Esendex arriva anche in Italia e debutta con l’evento gratuito Esendex LIVE!

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di una serie di nuovi servizi

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di una serie di nuovi servizi