Deliveroo, parte la gara creativa globale

Tempi delicati e critici anche per i campioni della gig economy e perfino per quelli del delivery globale. C’è da cambiare la strategia della comunicazione e qualcuno ha deciso di mutare pure manager e consulenti.

A Deliveroo è andata via la chief marketing officer, Inés Ures, ed è arrivata Thea Rogers come chief customer officer. Così ora è in fase di messa a punto la gara globale per la ricerca del partner creativo globale adatto a raccontare i nuovi tempi e la nuova Deliveroo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori