Risparmio Casa official partner del Milan fino al 30 giugno 2021

Risparmio Casa, catena italiana dedicata ai prodotti per la cura dell’abitazione e della persona, e nuovo official partner di AC Milan fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede la visibilità del brand in occasione di tutte le manifestazioni sportive organizzate dal club rossonero, oltre che la presenza all’interno delle piattaforme digitali di AC Milan.

Nel corso dell’anno verranno create iniziative ad hoc, che saranno un’ulteriore vetrina per il nuovo sponsor e consentiranno un ingaggio e dialogo diretto con tutti i tifosi rossoneri e gli appassionati di sport.
La nascita della partnership è frutto della condivisione di alcuni importanti valori in comune tra AC Milan e Risparmio Casa, tra cui la forte attenzione alla qualità del lavoro, la cura scrupolosa del proprio target di riferimento, l’impegno e la passione.

Risparmio Casa conta più di 100 punti vendita in tutta Italia ed è in grado di offrire un vasto assortimento di articoli per la cura della persona e la pulizia dell’abitazione, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto e piccoli elettrodomestici. A completamento dell’offerta, accanto ai grandi marchi, Risparmio Casa propone un catalogo con più di 20 brand propri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nba draft: in videoconferenza l’evento annuale con la scelta dei nuovi giocatori

Nba draft: in videoconferenza l’evento annuale con la scelta dei nuovi giocatori

La cinese Vivo tra i partner di Euro 2020 e 2024

La cinese Vivo tra i partner di Euro 2020 e 2024

Mastercard rinnova la sponsorship globale della Uefa Champions League

Mastercard rinnova la sponsorship globale della Uefa Champions League