Vodafone sceglie NCA come agenzia creativa globale

Una rapida soluzione per la ‘crisi’ che si era creata per la inattesa rottura con l’agenzia in carica, scelta appena un anno fa. Terminata la collaborazione con Anomaly, Vodafone ha indetto in piena fase pandemica un processo di gara che si è concluso rapidamente. A vincere il pitch è stata New Commercial Arts, fondata da James Murphy e David Golding, già pionieri indipendenti con una un’altra boutique internazionale trendy, Adam &Eve. L’idea – centrale anche bel brief del precedente processo di gara – è quella di creare e cucire una creatività sempre più a misura di consumatore e in grado di essere declinata in maniera molto efficace sul digital profilato del colosso globale delle tlc. In Italia, Vodafone ha come partner creativo Utopia e come partner media Carat, ‘Insieme’, è l’ultima campagna on air.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia