Publicis partner media di E.ON nei suoi otto principali mercati europei

Nuova acquisizione nel sempre più critico e importante mercato dell’energia per Publicis Group. E.ON, la società internazionale focalizzata su reti intelligenti e soluzioni a misura di cliente, impegnatissima in questa fase delicata della transizione energetica in Europa, ha scelto una solution di Power of One di Publicis Groupe guidata da Starcom come proprio partner multimediale in otto mercati europei molto strategici: Germania, Regno Unito, Italia, Svezia, Romania, Repubblica Ceca, Ungheria e Paesi Bassi. L’incarico è comprensivo dei servizi di performance marketing in Germania e Svezia. Publicis Groupe gestira tutti i mercati con un hub in Germania. La partnership inizierà ufficialmente a gennaio 2021.

Questa nomina amplia il rapporto di Publicis Groupe con E.ON. Starcom è già media partner in carica in Italia e Romania e Digitas offre supporto a E.ON UK dalla fine del 2019. Steve King, COO Publicis Groupe, che guida le operazioni europee, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere avviato questo nuovo viaggio con E.ON. L’incarico conferma la funzionalità del nostro modello che si concentra sull’obiettivo di garantire crescita e successo ai nostri clienti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’

L’emozione di tornare al cinema nella nuova campagna Hearst presentata a Venezia

L’emozione di tornare al cinema nella nuova campagna Hearst presentata a Venezia

Upa organizza una giornata sull’Influencer Marketing 2021

Upa organizza una giornata sull’Influencer Marketing 2021