Cairo pubblicità rinnova la partnership tra CEAT e Torino FC

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha rinnovato un importante accordo con CEAT Limited – uno dei principali produttori di pneumatici in India – e il Club granata per le stagioni 2020/21 e 2021/22.

CEAT

Con questa partnership, come si apprende dal comunicato, CEAT continuerà a essere l’Official Tyre Partner del Torino FC.
CEAT International, acronimo di Cavi Elettrici e Affini Torino, è stata fondata nel 1924 a Torino come produttore di cavi per telefoni e ferrovie. Nel 1982, il Gruppo RPG ha acquisito il marchio CEAT Tyres in India e nel 1990 ha ribattezzato la società CEAT Ltd.
“Siamo molto fieri di poter estendere questa partnership con il Torino Football Club, una delle Società storiche e più prestigiose del calcio italiano” commenta Amit Tolani, Responsabile Marketing di CEAT Tyres LTD. “Questa collaborazione ha portato grandi vantaggi al brand CEAT grazie alla forte presenza sul territorio italiano. Questo rinnovo ci farà continuare a espandere la nostra presenza e a posizionare i nostri prodotti nei mercati globali”.
“Siamo molto contenti di annunciare il rinnovo della partnership con CEAT” dichiara Andrea Ancora Vice- Direttore Generale di Cairo Pubblicità. “Una collaborazione che ha portato grande soddisfazione a entrambe le realtà “.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nba draft: in videoconferenza l’evento annuale con la scelta dei nuovi giocatori

Nba draft: in videoconferenza l’evento annuale con la scelta dei nuovi giocatori

La cinese Vivo tra i partner di Euro 2020 e 2024

La cinese Vivo tra i partner di Euro 2020 e 2024

Mastercard rinnova la sponsorship globale della Uefa Champions League

Mastercard rinnova la sponsorship globale della Uefa Champions League