Paolo Valdem, business partner di Connexia

Il 15 ottobre 2020 Paolo Valdem è nominato business partner di Connexia, agenzia indipendente di comunicazione e marketing.

Valdem, nel nuovo ruolo, sarà operativo su tutte le strategie e la creatività dell’agenzia, riportando direttamente al management e a Massimiliano Trisolino, managing partnerstrategy & creativity di Connexia.

Paolo Valdem

Valdem, classe 1982, è un professionista da oltre quindici anni attivo nel mondo della comunicazione. Comincia nella produzione eventi e nel 2009, dopo aver acquisito competenze come startegic planner e creative account nell’universo Wpp, decide di fondare una propria agenzia, Chapeaux, dove
ricopre il ruolo di founder& ceo, fino al 2020. Durante i due anni in cui l’agenzia viene incorporata negli uffici di Jwt Italia,  Valdem è il responsabile del reparto digitale. Nel 2017, tornato indipendente, inizia
a estendere il proprio business alla produzione di spot tv e ai grandi eventi.

“Prosegue il percorso di consolidamento del posizionamento di Connexia, sempre coerente con il pay off presentato lo scorso febbraio in occasione del rebranding: ‘creativity in love with data & technology’. – commenta Paolo d’Ammassa, ceo e founding partner di Connexia – Il momento che viviamo è indubbiamente complesso, ma non mette in stallo la nostra voglia di crescere consapevolmente e di investire. Crediamo nelle persone, nel loro talento e nella loro esperienza e visione, che può mescolarsi e amalgamarsi davvero bene con tutte le altre risorse d’agenzia, continuando a valorizzare il nostro impianto culturale. Paolo è nel mondo della Comunicazione da sempre: ne è una specie di ‘naturale emanazione’, come lui stesso ama definirsi, ed entra a far parte del nostro team come figura altamente specializzata che affiancherà lo sviluppo e l’accelerazione del business dell’agenzia”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale