Juve: riassetto organizzativo con due marco-strutture. Nascono l’area Football e l’area Business

La Juventus ha comunicato una nuova struttura organizzativa, che prevede la concentrazione delle proprie attività in due macro-strutture: l’Area Football e l’Area Business. Il coordinamento di ciascuna area viene affidato ad un managing director a diretto riporto dell’executive chairman, Andrea Agnelli. Fabio Paratici è managing director per l’Area Football, e Stefano Bertola, per l’Area Business.

Fabio Paratici (Foto Paola Garbuio/LaPresse)

Giorgio Ricci continuerà a ricoprire la carica di chief revenue officer; Stefano Bertola mantiene la carica pro-tempore di chief financial officer nonché l’incarico di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF.
Federico Cherubini assume la carica di football director, a diretto riporto di Fabio Paratici, che mantiene la responsabilità diretta della Prima Squadra.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

RTL 102.5 anche quest’anno è partner degli Internazionali BNL d’Italia

RTL 102.5 anche quest’anno è partner degli Internazionali BNL d’Italia

FedEx diventa Sponsor ufficiale della UEFA Champions League. Accordo per tre anni

FedEx diventa Sponsor ufficiale della UEFA Champions League. Accordo per tre anni

Calcio, parla Infantino. Il numero uno della Fifa: La Superlega? Un errore, ma ora niente conflitti con i club. Serve dialogo

Calcio, parla Infantino. Il numero uno della Fifa: La Superlega? Un errore, ma ora niente conflitti con i club. Serve dialogo