Fiorentina, Prima Assicurazioni sarà il back-shirt sponsor anche per la stagione 2020-2021

Prima Assicurazioni e ACF Fiorentina rinnovano con soddisfazione l’accordo di sponsorship per la stagione calcistica 2020-21. Oltre al viola come colore sociale, infatti, la tech company specializzata in polizze auto, moto e furgoni – che a luglio ha superato gli 800 mila clienti attivi – condivide con la storica società calcistica di Firenze valori come la passione per lo sport, ma anche l’impegno, l’amore per la competizione leale e la professionalità.

Prima Assicurazioni – Fiorentina

Prima Assicurazioni, come scrive una nota stampa, sarà dunque back-shirt sponsor della Fiorentina anche per la prossima stagione sulla nuova divisa da gioco firmata da Robe di Kappa, pronta a sostenere la rosa della prima squadra maschile in tutte le competizioni ufficiali.
Prima Assicurazioni ha scelto la Fiorentina a partire dallo scorso anno per stare ancora più vicina ai propri clienti e promuovere il proprio brand con il grande pubblico italiano degli appassionati di calcio. Il logo Prima.it, oltre che apparire sulle divise da gioco del Club nella posizione riservata al back-shirt sponsor, sotto il numero di maglia, sarà su tutti gli strumenti di visibilità presenti allo Stadio Franchi e sui canali ufficiali della Fiorentina.
Inoltre l’accordo prevede l’attivazione di speciali promozioni dedicate ai tifosi viola, attraverso il circuito di membership e loyalty InViola, e ai clienti di Prima Assicurazioni. Infine la Fiorentina e la tech company
uniranno le forze per iniziative di responsabilità sociale nel territorio toscano.
“Siamo estremamente felici – commenta la Chief Marketing Officer di Prima Assicurazioni, Anna Sanfilippo – di proseguire il nostro cammino insieme con una società storica e importante come la ACF Fiorentina, che condivide con noi anche gli stessi colori sociali. Ma oltre il Viola c’è di più: passione, impegno, eccellenza e professionalità. Queste caratteristiche, che condividiamo, ci hanno convinti a proseguire insieme verso nuovi traguardi. Siamo certi che la Viola si farà valere nella nuova stagione di Serie A: abbiamo toccato con mano in questo primo anno insieme la passione, la tenacia e la determinazione della società, la stessa che Prima Assicurazioni mette in tutte le proprie attività per garantire al cliente un’esperienza superiore nell’acquisto e nella gestione della polizza assicurativa”.
“Il proseguimento di questa partnership – sottolinea Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina –
dimostra come Prima Assicurazioni e Fiorentina abbiano condiviso e raggiunto obiettivi concreti di crescita e performance e che guardino al futuro puntando sempre all’eccellenza. Abbiamo al nostro fianco uno dei più innovativi attori dell’Insurtech, con il quale vogliamo continuare a dare vita a una partnership innovativa, in linea con le nostre strategie”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024. Da 32 a 36 squadre ne gioverebbe anche la presenza in tv

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024. Da 32 a 36 squadre ne gioverebbe anche la presenza in tv

Ritorna in scena il calcio femminile: la Nazionale delle donne batte Israele 12-0 e si qualifica per gli Europei del 2022

Ritorna in scena il calcio femminile: la Nazionale delle donne batte Israele 12-0 e si qualifica per gli Europei del 2022

Da Torino a Milano, il Giro d’Italia svela le tappe dell’edizione 2021. Cairo: Spero prosegua a lungo il rapporto tra Rcs, Giro e Rai

Da Torino a Milano, il Giro d’Italia svela le tappe dell’edizione 2021. Cairo: Spero prosegua a lungo il rapporto tra Rcs, Giro e Rai