Su Radio Lombardia al via “Brand Journalism”, condotto da Lorenzo Zacchetti

Radio Lombardia: al via ‘Brand Journalism’ per curiosare tra segreti e ferri del mestiere dei più grandi comunicatori italiani.

Lorenzo Zacchetti

Ospiti in studio di Lorenzo Zacchetti, si legge nel comunicato, tutti i martedì alle 18.30 su Radio Lombardia (FM 100.3) e sul canale TV 626 del digitale terrestre. Si parte con Luciano Nardi di Kube Libre.

Sù il sipario martedì 20 ottobre su ‘Brand Journalism’, il programma ideato condotto da Lorenzo Zacchetti, in onda tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.00 su Radio Lombardia (FM 100.3) e sul canale TV 626 del digitale terreste, all’interno della trasmissione ‘Pane al pane’.

“Un appuntamento – afferma Lorenzo Zacchetti – per curiosare e comprendere i ‘segreti’ dei più grandi comunicatori: dalla pubblicità, alla CSR al mondo della live communication e dei media. Proveremo inoltre con gli ospiti in studio di spiegare quali sono le caratteristiche e le qualità per
diventarne protagonista e, per voce di chi è già un ‘guru’, capire come intraprendere i primi passi ed avere successo in un settore così affascinante ma anche molto complicato”.

“E nella prima puntata – anticipa Lorenzo Zacchetti – proprio dall’advertising partiamo, con Luciano Nardi, fondatore dell’agenzia Kube Libre, uno dei big della pubblicità italiana, direttore creativo pluripremiato a livello internazionale che ha firmato alcuni degli spot memorabili, come ad esempio quello per Fiat Doblò con la nazionale giamaicana di bob”. ‘Brand Journalism’ sarà anche fruibile su radiolombardia.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle