2MuchTv compie 10 anni e arruola Ernst Knam

2MuchTv, agenzia creativa specializzata in content marketing e branded entertainment, spegne le sue prime 10 candeline e festeggia allargando la squadra, con 4 nuovi arrivi nel team.

Fabio Betti, CEO e cofounder di 2MuchTv

Tra gli ultimi arrivati, spiega una nota stampa, ci sono nomi noti del mondo del food come quello di Ernst Knam, re del cioccolato e giudice di Bake Off Italia, e Natalia Cattelani, volto del programma La Prova del Cuoco e autrice di libri di ricette. A loro si aggiungono anche talent del mondo della musica come il cantante e attore romano, classe 1998, Biondo, che ha già calcato il palco di Amici di Maria De Filippi e quello di Sanremo, e la cantante Roberta Branchini ‘Brancar’”, voce femminile del gruppo Il Pagante.

Da poco entrati anche Mario Farulla, indicato dalla rivista Drink International come uno dei 100
nomi più influenti della Bar Industry, lo chef a domicilio Uomo Senza Tonno e lo youtuber da 3 milioni di iscritti IlvostrocaroDexter.

Ernst Knam & Fabio Betti, CEO di 2MuchTv

Fondata nell’ottobre 2010 da Fabio e Bruno Betti, 2MuchTv sviluppa contenuti su misura per intrattenere, stupire e coinvolgere il pubblico realizzando progetti ad alto tasso di creatività. Negli anni ha aperto nuovi uffici, prima a Pechino e poi a Miami, e ampliato lo staff con professionalità diverse del mondo della comunicazione digitale. Tra gli ultimi acquisti: Simona Capoferri, Sales Director, che arriva in azienda, dopo un’esperienza nella concessionaria Viacom; Antonio Boccanfuso, Project Manager il cui obiettivo primario è sviluppare opportunità che concretizzano la creatività e gli input dei talent per stimolarne continuamente la crescita e Federica Giacomotti come Client Service Director, dove lavorerà in team con Federica Carluccio, nuova Junior Account Executive, entrambe provenienti da VMLY&R.

“In questi ultimi 10 anni, il mondo della comunicazione digitale è cambiato tantissimo. Il segreto del successo è rinnovarsi continuamente, aprendosi a nuove sfide e nuovi settori, come abbiamo fatto noi con 2MuchSport – la nostra divisione sportiva – e con la casa discografica 2MuchRecords, ma anche con i nuovi talent del mondo food”, ha commentato Fabio Betti, ceo e founder. “Gli obiettivi principali per i prossimi 10 anni sono due: diventare sempre più internazionali e affermarci ancora di più come agenzia di riferimento nel settore del management di personaggi del mondo dell’intrattenimento, della musica e dello sport”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

GroupM, apre una finestra su consumi nel 2021: più casa e più libertà

GroupM, apre una finestra su consumi nel 2021: più casa e più libertà

Alex Vinatzer nuovo testimonial di Banca Generali

Alex Vinatzer nuovo testimonial di Banca Generali

Al via la nuova campagna tv, radio, digital e out of home di Italiaonline

Al via la nuova campagna tv, radio, digital e out of home di Italiaonline