Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire, agenzia globale di consulenza nell’ambito della comunicazione integrata e specializzata nel settore tech B2B e Consumer, è stata nominata Global Technology Agency of the Year in occasione
dell’edizione 2020 dei SABRE Awards di PRovoke.

Barbara Bates Global CEO Hotwire

Hotwire, si legge in un comunicato, è stata insignita dell’ambito riconoscimento per i risultati conseguiti quest’anno – aumento del fatturato del 114%, crescita dell’organico dell’81% e business raddoppiato con l’ingresso nel portfolio clienti di diversi top-player dell’industry tech del calibro di Casper, OkCupid e Pinterest.

Con un retention rate dell’84%, l’agenzia è stata anche premiata per il lancio della sua Employee Value Proposition, nonché per la sua cultura del lavoro flessibile e orientata ai risultati. Molto apprezzate anche le campagne di thought leadership condotte da Hotwire con i report Generazione Alpha e Leadership ad Alto Rischio, che hanno generato oltre 500 lead qualificati.

I SABRE Awards rappresentano uno dei premi più prestigiosi del suo genere, con oltre 5.000 candidature di 400 aziende provenienti da più di 60 Paesi. La nomina di PRovoke come Agency of the Year premia le performance di Hotwire, che si posiziona come punto di riferimento nella categoria PR.

Barbara Bates, CEO globale di Hotwire, ha affermato: “Il riconoscimento di Global Technology Agency of the Year ci riempie di orgoglio ed entusiasmo. Questo premio appartiene a tutti i nostri colleghi e clienti, che ci hanno aiutato a realizzare le possibilità ancora inespresse del tech, impegnandosi ogni giorno a suscitare curiosità e a stimolare azioni concrete.”

Beatrice Agostinacchio Managing Director Italy

“Questo premio è l’essenza di tutta la filosofia di Hotwire e del percorso di crescita continua che abbiamo intrapreso nel corso degli ultimi anni e che prevediamo di rafforzare ancora con il nostro approccio che abbiamo appena sviluppato e chiamato The Hotwire Way. In linea con i numeri globali anche il business locale continua a manifestare un percorso di crescita e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. In questo momento così particolare per i brand diventa essenziale continuare a comunicare, ma bisogna attivare un approccio strategico in grado di comprendere il presente per pianificare il futuro: in Hotwire stiamo lavorando proprio in questa direzione,” ha concluso Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style