Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press

The Skill Press – casa editrice nata nel 2018 come business unit del Gruppo The Skill – presenta al mercato nuovo logo e nuovo sito web (www.theskillpress.it).

The skill press logo

«Un portale così  era necessario – spiega il coordinatore editoriale di The Skill Press, Dario Tasca, si legge in una nota stampa – per accompagnare la crescita esponenziale dei volumi dati alle stampe quest’anno, pur nella scelta, confermata dall’editore, di limitare alla saggistica e ai tomi accademici le pubblicazioni su cui specializzare la nostra piccola casa editrice. Il nuovo logo è stato invece fortissimamente voluto dal CEO del Gruppo, Andrea Camaiora, e anche in questo caso pensiamo di aver centrato l’obiettivo di rispecchiare lo spirito e le caratteristiche fondative di The Skill che, da sempre, cerca di coniugare competenza e creatività: gli “occhialini” sono nell’immaginario collettivo, dalla letteratura ai fumetti, un classico richiamo al lettore appassionato, a chi si è formato sui libri costruendo la propria fortuna professionale, a chi trova nel libro, tradizionale o virtuale, uno svago, un amico, un conforto, un punto di riferimento, un faro».

Tra i volumi più recenti, «Manuale su Compliance e Anticorruzione: la rivoluzione della comunicazione trasparente» (2020) e la collana «Covid», che raccoglie gli atti dei seminari organizzati dallo studio di comunicazione The Skill durante il periodo di lockdown con prestigiosi ospiti rappresentativi del mondo universitario, imprenditoriale e professionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori