Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press

Condividi

The Skill Press – casa editrice nata nel 2018 come business unit del Gruppo The Skill – presenta al mercato nuovo logo e nuovo sito web (www.theskillpress.it).

The skill press logo

«Un portale così  era necessario – spiega il coordinatore editoriale di The Skill Press, Dario Tasca, si legge in una nota stampa – per accompagnare la crescita esponenziale dei volumi dati alle stampe quest’anno, pur nella scelta, confermata dall’editore, di limitare alla saggistica e ai tomi accademici le pubblicazioni su cui specializzare la nostra piccola casa editrice. Il nuovo logo è stato invece fortissimamente voluto dal CEO del Gruppo, Andrea Camaiora, e anche in questo caso pensiamo di aver centrato l’obiettivo di rispecchiare lo spirito e le caratteristiche fondative di The Skill che, da sempre, cerca di coniugare competenza e creatività: gli “occhialini” sono nell’immaginario collettivo, dalla letteratura ai fumetti, un classico richiamo al lettore appassionato, a chi si è formato sui libri costruendo la propria fortuna professionale, a chi trova nel libro, tradizionale o virtuale, uno svago, un amico, un conforto, un punto di riferimento, un faro».
Tra i volumi più recenti, «Manuale su Compliance e Anticorruzione: la rivoluzione della comunicazione trasparente» (2020) e la collana «Covid», che raccoglie gli atti dei seminari organizzati dallo studio di comunicazione The Skill durante il periodo di lockdown con prestigiosi ospiti rappresentativi del mondo universitario, imprenditoriale e professionale.