Il 29 ottobre convegno Pwc sulle ‘azioni indispensabili per non soccombere’. Ne discutono Patuanelli, Beduschi, Cardani, Cerbone, Leone, Mauri, Josi

Giovedi 29 ottobre, sui canali Facebook, YouTube, Linkedin, Twitter di PwC Italia si terrà una delle puntate della serie ‘ Competenze per riavviare il futuro ‘ , organizzate dalla sede italiana di PwC, uno dei maggiori gruppi al mondo di servizi di consulenza di direzione e strategica, revisione di bilancio e consulenza legale e fiscale. che in media partnership con Sky, vuole condividere idee, sviluppare proposte e progettare azioni con i massimi esponenti del mondo delle istituzioni, della finanza e dell’impresa.

L’appuntamento del 29, dalle 11-12.30, sarà dedicato all’industria del media e dell’ Internet Access’.
PwC organizza questi incontri per aprire un confronto partendo dalla consapevolezza che ” oggi è il tempo delle azionii indispensabili per non soccombere, ma è anche il tempo della comprensione di cosa è cambiato e della progettualità per pianificare il nostro domani.”, è scritto sul sito della società che cosi vuole rivolgersi alle imprese impegnate per costruire il futuro.
“.L’attenzione al mondo dei media è dovuta al fatto che è un settore fortemente influenzato dalla pandemia sia in termini organizzativi che di business.” dicono gli esperti. “Durante il lockdown infatti sono cambiate le abitudini di intrattenimento delle persone facendo emergere l’esigenza di disporre di strumenti di comunicazione e infrastrutture in grado di supportare l’orientamento digitale del Paese”, sostengono gli esperti di PwC interessanti ad ascoltare i protagonisti dei diversi business sapendo che ” oggi è il tempo delle azioni indispensabili per non soccombere, ma anche il tempo della comprensione di cosa è cambiato e della progettualità per pianificare il nostro domani.”. Si tratta insomma di riflettere sulle prospettive di medio e lungo periodo e sulla trasformazione in atto coinvolgendo le istituzioni e i principali player per evidenziare le priorità post Covid-19.
IL 29 l’ntervento introduttivo sarà affidato a Stefano Patuanelli, Ministro dello Sviluppo
Economico, cui seguirà Alessandro Grandinetti, Partner PwC Italia, Clients andMarkets Leader. Poi interverranno Massimo Beduschi, Presidente WPP Italy, Maria Teresa Capobianco, Partner PwC Italia, Technology, Media andTelecommunications Consulting Leader; Matteo Cardani, General Manager Marketing Publitalia ’80 e Presidente Fcp – Assotv; Giuseppe Cerbone, CEO Il Sole 24 Ore; Luca Josi, Direttore Brand Strategy Media & Multimedia EntertainmentTim; Giancarlo Leone, Presidente A. P. A. – Associazione Produttori Audiovisivi; Ernesto Mauri, Ceo Gruppo Mondadori; e infine Andrea Samaja, Partner PwC Italia, Technology, Media andTelecommunications LeaderAlessandro De Angelis, Vicedirettore HuffPost coordinerà i lavori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cala il mercato pubblicitario a febbraio, -12.3% (-18.3% senza web Ott). Nielsen: ci aspetta un anno a velocità diverse

Cala il mercato pubblicitario a febbraio, -12.3% (-18.3% senza web Ott). Nielsen: ci aspetta un anno a velocità diverse

Gedi verso il controllo di Huffington Post

Gedi verso il controllo di Huffington Post

TOP DIFFUSIONE QUOTIDIANI e TREND su nuovi dati ADS. A febbraio molte testate in ripresa rispetto a gennaio

TOP DIFFUSIONE QUOTIDIANI e TREND su nuovi dati ADS. A febbraio molte testate in ripresa rispetto a gennaio