DataMediaHub inaugura l’Osservatorio Comunicazione Internazionale. Debutta con uno studio sui modelli di comunicazione digitale di Trump e Biden

DataMediaHun, fondato da Pier Luca Santoro , diretto e coordinato da Michele Zizza, ha lanciato  l’Osservatorio Comunicazione Internazionale, centro di monitoraggio dei dati, di ricerca e di analisi dei processi comunicativi e sociologici dei grandi eventi internazionali. Il compito dell’Osservatorio, spiega il fondatore, è costruire rapporti informativi, relativi alla comunicazione, attraverso la ricerca, l’analisi dei flussi di informazione e l’analisi sociologica. I documenti sono protetti da copyright e sono fruibili da enti e istituzioni autorizzate. L’Osservatorio si pone l’obiettivo di supportare le Organizzazioni governative italiane e internazionali.

L’Osservatorio inaugura l’attività con un rapporto che analizza i modelli di comunicazione digitale di Joe Biden e Donald Trump disponibile qui.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tokyo 2020: dal rinvio costi aggiuntivi per 1,6 miliardi di euro. Si cerca accordo tra comitato organizzatore e governo

Tokyo 2020: dal rinvio costi aggiuntivi per 1,6 miliardi di euro. Si cerca accordo tra comitato organizzatore e governo

Cartoon Network lancia ‘What a cartoonist!’, call to action dedicata alla ricerca di nuove idee creative per format tv e videogiochi

Cartoon Network lancia ‘What a cartoonist!’, call to action dedicata alla ricerca di nuove idee creative per format tv e videogiochi

A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano la partnership ventennale. Canali e raccolta ancora con il gruppo di Santa Giulia

A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano la partnership ventennale. Canali e raccolta ancora con il gruppo di Santa Giulia